in ,

RIMBORSO PER SAMSUNG Galaxy A5 (2016) o SAMSUNG Galaxy A3 (2016)

AL VIA IL RIMBORSO PER SAMSUNG GALAXY A5 (2016) E SAMSUNG GALAXY A3 (2016)

Dal 14 aprile all’11 maggio sarà possibile ottenere un rimborso fino a 100 euro se si acquista un Samsung Galaxy A5 (2016) o un Galaxy A3 (2016).

I prodotti devono essere coperti da “Garanzia Samsung Italia”, ovvero, aver acquistato un prodotto che riporti sulla sua confezione il bollino SAMSUNG ITALIA, molto semplice da individuare,  mentre per accedere allo sconto sarà necessario effettuare la registrazione del prodotto acquistato, registrandosi sul sito samsungpeople.it entro il 18 maggio, fornendo i seguenti dati personali: nome, cognome, indirizzo, email, password, codice seriale e data di acquisto; si riceverà dopo l’iscrizione una mail di verifica password con un link per confermare la registrazione; terminata questa procedura, bisognerà seguire le istruzioni presenti sul sito, passo dopo passo; tenete a portata di mano, quindi, scontrino fiscale d’acquisto, documenti personali, coordinate IBAN, e codice IMEI, che vi serviranno per ricevere il rimborso; dopo la fase registrazione web, bisognerà confermare il tutto con l’installazione dell’app MySamsung, presente comunque sui nuovi modelli.

L’iniziativa RIMBORSO PER SAMSUNG GALAXY A5 2016 E GALAXY A3 2016, prende il nome di  Perfect Moments, e prevede il riconoscimento di uno sconto pari a 60 euro per l’acquisto del Galaxy A3 (2016) SM-A310 e di 100 euro per il Galaxy A5 (2016) SM-A510.

Si ricorda che le adesioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 maggio 2016.

FOCUS TECNICO SAMSUNG GALAXY A3 2016

FOCUS TECNICO SAMSUNG GALAXY A5 2016