android nougat galaxy a5 2016
in

Galaxy A5 2016 passa ad Android Nougat: in Russia è già partito l’aggiornamento

Galaxy A5 2016 pochi giorni fa ha ricevuto la patch di aprile, ma ci sono novità ben più succulente per i possessori di questo terminale. Una notizia della quale si parla da tempo e che finalmente trova riscontro nei fatti: A5 passa ad Android Nougat 7.0.

La grande notizia arriva dalla Russia, dove è partito l’aggiornamento tramite OTA, che porta la build alla versione A50FXXU4CQD8. Scopriamo insieme quando questo attesissimo update arriverà anche dalle nostre parti.

A5 ottiene Android Nougat 7.0

Le patch di sicurezza di aprile sono già arrivate in Italia per i device a marchio Vodafone, ma questi dispositivi sono rimasti ad Android 6, più fortunati gli utenti russi che hanno già iniziato a ricevere l’update ad Android 7.0 Nougat.

android nougat galaxy a5 2016

Arrivano tutte le novità del nuovo sistema operativo Google e l’interfaccia Samsung Grace UX. Galaxy A5 2016 è uscito ormai da qualche mese e si può trovare a cifre contenute, un’ottima occasione per chi vuole uno smartphone aggiornato all’ultima versione di Android senza spendere una fortuna.

Non ci sono ancora riscontri circa il rilascio dell’aggiornamento tramite OTA nel nostro paese, ma non ci vorrà molto prima di ottenere questo importante update.

Samsung Galaxy S8

Samsung si conferma leader del mercato smartphone, ma occhio ai brand cinesi…

Samsung Galaxy S8 icon pack

Ecco come trasformare il nostro smartphone in un Samsung Galaxy S8