Galaxy J3: è già arrivata la patch sicurezza di aprile

E’ già tempo di patch per Galaxy J3 (2016). Lo smartphone con display da 5 pollici riceve l’aggiornamento di aprile, si tratta di una minor release.
galaxy J3

Samsung non perde tempo quando si parla di sicurezza, a volte i possessori di alcuni modelli devono pazientare un po’ ma la line-up di prodotti del gigante coreano è molto ampia ed è un inconveniente preventivabile. Ottime notizie per chi ha un Galaxy J3 (2016), c’è già la patch di sicurezza di aprile.

Il sistema operativo resta Android Lollipop 5.1.1, i dispositivi interessati passano alla build J320FXXU0AQC3. Scopriamo insieme le novità in arrivo.

Patch sicurezza per Galaxy J3

Questo smartphone di fascia media uscito nel 2015 dispone di un display da 5 pollici e una fotocamera da 8 mpx. Un dispositivo molto apprezzato, soprattutto grazie alle misure contenute, appena 7.9 mm di spessore, una caratteristica rara in prodotti di questo livello.

galaxy J3

L’ultimo update porta miglioramenti riguardanti le prestazioni e va a correggere alcune criticità evidenziate nelle ultime settimane. E’ partito il roll-out sugli smartphone russi non brandizzati, nell’arco di qualche settimana tutti i Galaxy J3 potranno godere dell’aggiornamento.

Si tratta di una minor release, dunque non c’è da aspettarsi nuove feature, ma le prestazioni generali del dispositivo risulteranno più fluide, attenzione particolare nei confronti della sicurezza. Aggiornamento tramite OTA, non dovrete far altro che aspettare la notifica.

E’ possibile anche cercare l’aggiornamento tramite il tragitto Impostazioni > Informazioni del dispositivo > Aggiornamenti > Sistema. Se l’update sarà già disponibile potrete provvedere al download, a patto che siate connessi a una rete Wi-Fi e disponiate almeno del 50% di batteria.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 software

Samsung Galaxy S8: come disattivare l’App Drawer ed avere tutte le app in HomePage

Next Post
Milano Design Week Samsung Galaxy S8

Galaxy S8 protagonista a Milano: evento speciale durante la Design Week

Related Posts