Galaxy J7 2017 esordisce negli USA: specifiche tecniche e prezzo

Negli Stati Uniti arriva Samsung Galaxy J7 2017, dispositivo di fascia bassa che monta Android Nougat. 2 GB di RAM, schermo HD da 5.5 pollici e Snapdragon 625.
galaxy J7 2017 piccolo

Periodo di grandi novità in casa Samsung, alcune di queste però non riguardano il pubblico italiano, come per esempio Galaxy C7 Pro lanciato in India nelle scorse ore. Notizia recente è il debutto americano di Galaxy J7 2017, venduto dall’operatore Sprint.

Galaxy J7 Perx, questo il nome commerciale, nell’arco delle prossime settimane dovrebbe essere proposto anche da altri operatori telefonici a stelle e strisce. Dovremo attendere un po’, poi questo terminale di fascia bassa dovrebbe arrivare anche nel vecchio continente. Intanto, scopriamo specifiche tecniche e prezzo del nuovo device Samsung.

Prima gli Usa, poi Galaxy J7 2017 arriverà in Europa

Parlando di caratteristiche tecniche, siamo in linea con i benchmark visti negli ultimi giorni. Questo device infatti ha poche sorprese da svelare, visto che la scheda tecnica è cosa nota da tempo. Galaxy J7 2017 ha un display HD da 5.5 pollici.

Buone notizie per quanto riguarda il SoC, si tratta dello Snapdragon 625 di Qualcomm, che dovrebbe garantire prestazioni di tutto rispetto nonostante questo sia, come abbiamo detto, un dispositivo di fascia medio-bassa.

2GB di RAM, 16GB di memoria interna comunque espandibile via microSD. 5 mpx la fotocamera anteriore, l’obiettivo posteriore invece ha 8 mpx. Samsung Galaxy J7 2017 monta Android 7.0 Nougat, la nuova incarnazione del sistema operativo Google, personalizzato con la UI della casa sudcoreana.

Aspettiamo il terminale di Europa, ma c’è da prestare attenzione alle caratteristiche tecniche che potrebbero essere leggermente diverse rispetto a quelle dello smartphone venduto in America. Galaxy J7 Perx è in vendita a 265 dollari, ma è acquistabile anche con un piano di due anni a 11 dollari al mese senza anticipo.

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy note 8 piccolo

Galaxy Note 8: spunta on-line la prima foto del prossimo phablet

Next Post
smartphone Samsung

Samsung di nuovo al primo posto nelle classifiche di market share smartphone per il Q1 2017