Galaxy J7 Prime, Samsung rilascia patch di sicurezza

Galaxy J7 Prime

Google non lascia niente al caso quando si tratta di sicurezza, Big G e Sony hanno provveduto a risolvere una serie di vulnerabilità di Android attraverso patch correttive. Samsung non sta a guardare e in queste ore ha iniziato il rilascio di patch per Galaxy J7 Prime.

Si tratta del primo dispositivo interessato da quanto genere di update nel mese in corso, un aggiornamento che non porta con sé nuove feature ma è comunque molto importante per quanto concerne la sicurezza del sistema operativo.

Galaxy J7 Prime si aggiorna

Basato su Android Marshmallow 6.0.1, il dispositivo in questione passa alla build G610FDDU1AQA2. Per chi non conoscesse, questo dispositivo è stato annunciato a novembre ed è provvisto di un display 5.5 FHD con 3 GB di RAM e un processore Octa-Core Exynos 7870 da 1.6 GHz.

Galaxy J7 Prime

Come abbiamo detto, si tratta del primo device a ricevere questo genere di update, disponibile tramite OTA in India e presto a disposizione di tutti gli utenti. Nel giro di poche settimane l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile su tutti i terminali di questo tipo.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy S8

Samsung Hello, è questa la grande novità su Galaxy S8?

Next Post
Batteria Samsung Galaxy S8 Batteria Samsung Galaxy Note 7

Galaxy S8 potrebbe avere una batteria simile a quella di Galaxy Note 7