Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge: finalmente arriva la patch di maggio

Usciti quasi tre anni fa, Galaxy Note 4 e Galax Note Edgee hanno ricevuto la patch sicurezza di maggio. Il pacchetto da 346 MB prevede anche la correzione di alcuni bug.
samsung galaxy note 4 Samsung Galaxy Note Edge

La scorsa settimana Galaxy Note ha ricevuto un aggiornamento inatteso, oggi è il turno di un altro phablet con qualche annetto sulle spalle. Parliamo di Galaxy Note 4 (e Note Edge), che in queste ore ha ricevuto la patch di sicurezza del mese di maggio.

Il mese sta volgendo al termine, l’estate sta arrivando, ma il maggio targato Samsung ha ancora molto da dire. Certo, si potrebbe obiettare che l’update si sia fatto attendere ma comunque alla fine è arrivato.

Patch di maggio per Galaxy Note 4 e Note Edge

Un aggiornamento piuttosto corposo, dimensioni 346.29 MB, ci sono le patch di sicurezza con data 1 maggio 2017 ma l’aggiornamento non si limita a questo. Ricordiamo che in ballo ci sono due dispositivi Note 4 Note Edge, le prestazioni di entrambi risulteranno migliorate.

samsung galaxy note 4 Samsung Galaxy Note Edge

Parliamo di phablet usciti quasi tre anni fa, l’hardware è comunque buono l’aggiornamento promette di mantenere fluida e veloce l’esperienza d’uso. Meno lag, grazie alla correzione di numerosi bug. Update in distribuzione sul territorio europeo, presto potrebbero esserci buone notizie per i clienti italiani.

L’update porta la build alla versione N915FyXXS1DQE2 per Galaxy Note 4 e N915FYXXS1DQE1 per Galaxy Note Edge. Aggiornamento over-the-air ovviamente, nelle prossime ore dovrebbe arrivare il messaggio di notifica a tutti.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung galaxy feel

Samsung Galaxy Feel è ufficiale: lo vedremo mai in Italia?

Next Post
galaxy s8 e s8 + aggiornamento

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus Italia: aggiornamento alle nuove patch di sicurezza del mese di Maggio