Galaxy Note 5 con Nougat: ecco le prove

Samsung Galaxy Note 5

La frammentazione è uno degli aspetti più discussi del mondo Android, una criticità che per forza di cose è collegata a un sistema operativo così versatile e open. Samsung è da tempo al lavoro per sistemare la questione, in modo da portare maggiore uniformità sui propri dispositivi.

Ottime notizie per i possessori di Galaxy Note 5, phablet uscito nel 2015. Sono passati quasi due anni dal rilascio di questo device, ma si tratta di un terminale dall’hardware ancora attuale e in grado di offrire prestazioni di alto livello. Se avete un Galaxy Note 5, sappiate che grandi novità sono in arrivo.

Nougat per Samsung Galaxy Note 5

Possiamo finalmente mostrarvi Nougat che gira senza alcun problema su Galaxy Note 5, un privilegio che gli utenti che risiedono in Vietnam hanno già sperimentato in fase beta e presto tutti potranno gustare. Samsung non perde tempo e aggiorna il phablet che ha tanti estimatori, radicalmente cambiata l’interfaccia grafica, Note 5 va ad allinearsi ai device meno anziani.

Samsung Galaxy Note 5

TouchWiz e non solo, presenti tutte le feature legate a Nougat, una mossa che fa sentire meno lancanza dello sfortunato Galaxy Note 7. Entro fine mesi dovrebbe arrivare la release ufficiale, potrebbe essere un ottima occasione per chi è interessato a un phablet affidabile e aggiornato senza spendere una fortuna.

Total
0
Shares
Previous Post
android wear 2.0 google pay

Android Wear 2.0, domani arriva Android Pay

Next Post
Samsung Galaxy S8

Samsung Hello, è questa la grande novità su Galaxy S8?