Samsung Galaxy Note 7 ricondizionati in vendita per la fine di Giugno 2017

Samsung avvierà la commercializzazione dei Note 7 ricondizionati a partire dalla fine del mese di Giugno 2017 ad un prezzo inferiore ai modelli reference.
Samsung Galaxy Note 7R
Le prime unità ricondizionate di Samsung Galaxy Note 7 verranno vendute in Corea del Sud a partire dalla fine del mese di Giugno 2017

Samsung Electronics si prepara a riaprire il mercato dei Galaxy Note 7, dopo il disastro causato dalle unità difettose che hanno inevitabilmente condotto al definitivo ritiro dal mercato a seguito di numerosi richiami e furiose Class Action.

Giusto ieri, il database ufficiale della WiFi Alliance aveva portato alla luce la certificazione su due modelli, nativamente equipaggiati con Android Nougat 7.0. Oggi, le informazioni si arricchiscono di dettagli inerenti il prezzo di vendita e le dotazioni out-of-the-box per le batterie.

Nello specifico, l’azienda sudcoreana conta di introdurre i nuovi Samsung Galaxy Note 7 R in Corea del Sud attraverso tre vettori nazionali, già a partire dalla fine del prossimo mese di Giugno 2017. Si ritiene che dei 3-4 milioni di esemplari destinati al mercato di vendita, 300.000 saranno riservati alla madrepatria, dove si assisterà all’apparizione di un device equipaggiato con supporti energetici da 3.200mAh, contro i 3.500mAh dei modelli precedenti.

Samsung Galaxy Note 7 R
Le prime unità ricondizionate di Samsung Galaxy Note 7 verranno vendute in Corea del Sud a partire dalla fine del mese di Giugno 2017

In aggiunta, una rimodulazione si avrà anche sul fronte del prezzo, che passerà dagli iniziali 989.890 won ($ 878) del modello reference rilasciato in Settembre 2016 ai 700.000 won ($ 620), con un risparmio netto di circa 300.000 Won ($ 266). Il nuovo modello verrà commercializzato con part number SM-N935.

Siete interessati a questo nuovo Note 7? Aspetterete il Galaxy Note 8, potenzialmente da presentarsi nel contesto di IFA 2017, o rivolgerete la vostra attenzione ai più moderni Samsung Galaxy S8?. Spazio a tutte le vostre considerazioni al riguardo.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8: nessun problema di burn-in per il tasto Home a schermo

Next Post
Samsung Brasile ha messo in listino un case protettivo in tre colorazioni nero, black e violetto ("violeta" in portoghese). Cliccando sull'ultima versione vengono mostrate foto di un Galaxy S8 in colorazione Orchid Grey. I casi sono due: o c'è una nuova versione in arrivo o Samsung Brazil si diverte a trollare. Se volete S8 in questo colore tenete le dita incrociate, forse nelle prossime settimane ci saranno novità al riguardo. Non è da escludere che alcune varianti cromatiche vengano distribute solo in certi mercati, ma comunque si tratta di nostre speculazioni e non ci sono conferme ufficiali al riguardo.

Samsung Galaxy S8 violet: dal Brasile arriva un indizio

Related Posts