leak galaxy note 8 ultimo

,

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

In arrivo c’è anche un Samsung Galaxy Note in edizione deluxe, parliamo della Emperor Edition, variante con 256 GB di memoria interna.


Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo ingannare l’attesa con le indiscrezioni delle ultime ore.

Tanti i rumors che hanno accompagnato l’avvicinamento di questo attesissimo phablet, tra gli elementi più discussi c’è la RAM. Molti hanno ipotizzato 8 GB, ma con tutta probabilità il dispositivo disporrà di 6 GB, tanti ma comunque in linea con dispositivo di fascia alta.

Galaxy Note 8 è pronto a conquistare il mondo, per conquistare l’Asia Samsung ha in serbo una Emperor Edition per chi non vuole accontentarsi. Non cambia la RAM come abbiamo detto, ma abbiamo ben 256 GB di storage interno, il doppio del modello standard.

leak galaxy note 8 ultimo

Se volete mettere le mani su questa variante premium, abbiamo cattive notizie per voi, Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition dovrebbe essere limitato alla vendita in Cina e Corea del Sud. Non buone pure le notizie riguardanti il prezzo, che con tutta probabilità dovrebbe superare abbondantemente i mille euro.

Tornando alle caratteristiche tecniche del dispositivo, Galaxy Note 8 vanterà un processore Snapdragon 835 prodotto da Qualcomm e un Infinity Display da 6.3 pollici. Occhi puntati sul comparto fotografico, reso speciale dalla presenza della doppia camera posteriore da 12 mpx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *