samsung galaxy note 8 ultimo leak

,

Galaxy Note 8: nove milioni di unità al lancio e intanto spunta un nuovo leak

Il 23 agosto arriverà Samsung Galaxy Note 8, intanto non si ferma la giostra delle anticipazioni e viene fuori una foto curiosa…


Galaxy Note 8 è il dispositivo che animerà l’estate degli appassionati di tecnologia, il grande momento è ormai alle porte e sono tanti i dati in nostro possesso. Il 2016 è stato un anno complicato per quanto riguarda il phablet di casa Samsung, lo scandalo Note 7 ha lasciato il segno ma l’azienda coreana è pronta a lasciarsi il passato alle spalle.

Il 2017 è partito sotto una buona stella, Galaxy S8 e S8 Plus fanno faville e le vendite proseguono a gonfie vele, tanto che i risultati del trimestre finanziario danno ragione in tutto e per tutto alle strategie messe in atto nei prossimi mesi. Ma il meglio deve ancora arrivare…

Il fatturato va a gonfie vele, già riassorbito l’urto dei mesi scorsi, con Galaxy Note 8 l’azienda intende fare un ulteriore passo in avanti rilanciando il comparto phablet, area di grande interesse. Lancio previsto per il 23 agosto, ormai mancano davvero poche settimane e intanto trapelano dettagli interessanti.

samsung galaxy note 8 ultimo leak

Nove milioni di pezzi pronti al lancio, poi ogni mesi tre milioni di ulteriori pezzi da piazzare sul mercato. Scontro faccia a faccia con iPhone 8, il Melafonino del decennale, si prospetta un duello tra titani.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dovremmo avere 6 GB di RAM, Soc prodotti da Qualcomm, Exynos 8895 o Snapdragon 835, anche in questo dispositivo ritroviamo l’ormai celeberrimo Infinity Display. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un successo.

Questo smartphone sarà il primo prodotto da Samsung a presentare una doppia fotocamera posteriore, elemento innovativo che sicuramente aumenterà la curiosità degli appassionati nei confronti di questo prodotto.

Da segnalare anche i due tagli di memoria interna, 128 o 64 GB. Tornando allo schermo, la diagonale sarà di 6.3 pollici, dimensioni di poco superiori a quelle che hanno contraddistinto Galaxy S8 Plus.

Le notizie non sono finite qua, come di consueto questi grandi eventi sono accompagnati da rivelazioni a sorpresa, Galaxy Note non fa eccezione e arrivano ulteriori informazioni circa il look dello smartphone. Curioso che a fornire un nuovo leak sia proprio la stessa Samsung tramite dall’account Twitter che promuove i SoC del gigante coreano.

Come potete vedere, la foto lascia poco alla fantasia, si vede chiaramente la parte frontale del dispositivo. Non ci sono conferme, dunque non possiamo dire con precisione se questo sia o meno Galaxy Note 8, tuttavia la coincidenza ci pare almeno sospetta. Da segnalare l’assenza del tasto di accensione sul lato del device, per il resto trovano conferma le anticipazioni delle ultime settimane. Che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *