Galaxy S6 Edge Plus: al via l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Tanti lo vogliono, i possessori di Galaxy S6 Edge Plus possono finalmente averlo: è iniziato l’aggiornamento a Nougat per i device europei.
Galaxy S6 Edge Plus Android 7.0 Nougat

Tanti utenti Samsung stanno aspettando il momento del passaggio a Nougat, l’ultima incarnazione di Android si sta facendo attendere su Galaxy Note 4 come abbiamo detto nei giorni scorsi, ma abbiamo invece ottime notizie per i fortunati possessori di Galaxy S6 Edge Plus.

Lo smartphone da 5.7 pollici lanciato nel 2015, nome in codice SM-G928F, sta iniziando a ricevere il tanto desiderato aggiornamento. Questa notizia riguarda gli utenti europei, dunque tenete le orecchie ben aperte.

Galaxy S6 Edge Plus passa a Nougat

Build G928FXXU3CQC2 per Galaxy S6 Edge Plus in fase di rilascio per quanto riguarda i device venduti nell’Unione Europea. L’update è stato segnalato anche in Russia, Macedonia, Ucraina, India e Sri Lanka, dunque non ci sono più dubbi.

Galaxy S6 Edge Plus Android 7.0 Nougat

Tante novità, a cominciare dall’interfaccia Grace UX, le risposte rapide e la modalità multi-finestra. A queste nuove feature, vanno aggiunte le correzioni in materia di sicurezza previste della patch di marzo.

Per il momento, a quanto pare, l’aggiornamento è partito dai dispositivi a marchio Vodafone, cominciando dal territorio turco, spesso banco di prova degli aggiornamenti targati Samsung.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus: ecco tutte le custodie Spigen per i nuovi top di gamma

Next Post
Galaxy S8 Microsoft Edition

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus “Microsoft Edition” in vendita negli store USA

Related Posts