Samsung Galaxy S7 Edge

,

Samsung Galaxy S7 Edge: è arrivata la patch di aprile

Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S7 Edge, uno degli smartphone più apprezzati del 2016. C’è la patch di sicurezza del mese di aprile.


Samsung Galaxy S7 Edge è stato uno dei grandi protagonisti del 2016, tanto da essere incoronato smartphone dell’anno al WMC 2017. La bontà di questo dispositivo è fuori discussione. Per chi non lo sapesse, questo dispositivo è stato lanciato lo scorso anno con un look dual edge che non passa inosservato e specifiche tecniche di primissimo livello.

Buone notizie per i fortunati possessori di questo terminale, Samsung ha infatti rilasciato la patch sicurezza di aprile. Cosa aspettarsi da questo update? Basta proseguire la lettura e lo saprete.

Aggiornamento per Samsung Galaxy S7 Edge

Il changelog relativo alla patch di questo mese è stata rilasciata in anticipo, ora inizia la fase di aggiornamento vera e propria. La roadmap è sempre la stessa, si parte dai dispositivi top di gamma poi l’aggiornamento si allarga a macchia di leopardo per arrivare a tutti i dispositivi interessati.

Samsung Galaxy S7 Edge

Galaxy S8 ha fatto scintillare gli occhi al mondo, ma al momento non è sul mercato e il top di casa Samsung è ancora Galaxy S7 Edge. E’ proprio questo dispositivo a ottenere per primo il firmware XXU1DQD2. 49 soluzioni a criticità nel codice AOSP, sistemati inoltre 16 bug nella ROM Samsung.

Come spesso accade, gli utenti Vodafone fanno da apripista, queste le notizie che rimbalzano dall’Olanda, tuttavia gli altri non dovranno attendere molto prima di poter scaricare l’aggiornamento via OTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *