Galaxy S7 Edge
in

Galaxy S7 Edge incoronato al WMC 2017: è il miglior smartphone

Grande successo per Samsung, che viene premiata al WMC 2017 per il suo Galaxy S7 Edge. Ora sale l’attesa per il suo successore…

Galaxy S7 Edge è uno smartphone molto apprezzato dai suoi fortunati possessori, un dispositivo che scintilla non solo grazie a un hardware di primo livello ma anche grazie a scelte stilistiche ne fanno un oggetto dal design sofisticato. Un device che ha conquistato proprio tutti e conferma la bontà della promozione Samsung, nonostante i problemi che si sono verificati nel corso degli scorsi mesi.

In questi giorni a Barcellona si tiene il WMC 2017, kermesse che espone il meglio della tecnologia che verrà, sul palco di Barcellona però non c’è spazio ma per le sole notvità, è pure un’occasione per fare il punto sul recente passato. Galaxy S7 Edge ha ottenuto un riconoscimento molto prestigioso, miglior modo possibile per avvicinarsi all’era di Galaxy S8. Scopriamo insieme cosa è successo.

Galaxy S7 Edge Re del 2016

Un successo clamoroso e non certo inatteso, Galaxy S7 Edge è stato proclamato miglior smartphone per quanto riguarda la categoria Mobile Handsets and Devices, un trofeo attribuito nel corso del WMC 2017. Un dato che può sorprendere alcuni, visto che il riconoscimento arriva a un anno di distanza dall’uscita del dispositivo.

Galaxy S7 Edge

I mesi passano, ma resta la bontà di un prodotto che ha saputo definire uno standard per quanto riguarda i dispositivi di fascia alta, nessuno è riuscito a impensierire il campione di casa Samsung che, forte di questo trionfo, può costruire un futuro ancora più glorioso. Grande soddisfazione espressa da Junho Park, vice-presidente Global Product Strategy del colosso sudcoreano.

Abbiamo detto del design, elemento universalmente riconosciuto, ma non dimentichiamoci del comparto fotografico, tra i principali segreti di un successo che a mesi di distanza riesce ancora a far parlare di sé. Ora riflettori puntati su Galaxy S8, che non sarà presente a Barcellona ma verrà presentato il mese prossimo. Hype altissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galaxy S8 dentro cover close

Galaxy S8: svelate tutte le specifiche tecniche e spunta una nuova foto…

Galaxy A5

Galaxy A5 ottiene patch di sicurezza, ma resta ad Android Marshmallow