galaxy S8 foto

,

Galaxy S8 appare su Geekbench e spuntano anche le prime app

Galaxy S8 continua a tenere banco, abbiamo benchmark e alcune app preistallate già disponibili tramite APK. Tra queste anche la nuova app Musica.


Galaxy S8, è sempre lui l’argomento di queste giornate per gli appassionati Samsung. Di questo dispositivo, a distanza di qualche settimana, sappiamo molto se non tutto. Non passa giorno senza una nuova foto, una nuova rivelazione, la giornata odierna non fa eccezione e ci sono novità sostanziose da commentare.

Ieri abbiamo analizzato la prima foto ufficiale del dispositivo, circolata nelle scorse ore su Twitter, oggi possiamo analizzare i dati apparsi su GeekBench, tante le conferme, ma c’è da segnalare anche la comparsa delle prime applicazioni per il nuovo dispositivo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S8, le ultime novità

Su GeekBench, piattaforma di benchmark, sono apparsi i dati relativi a Galaxy S8+. Come potete vedere dalla immagine che alleghiamo, non sono molti i dati a nostra disposizione, ma tutto lascia pensare che siano comunque veritieri perché in linea con le anticipazioni delle ultime settimane. Confermata la presenza del processore Snapdragon 835.

In attesa del 29 marzo possiamo dire per certo che sarà preistallata sul dispositivo la nuova app Musica, in versione 16.1.93-9. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti per quanto riguarda le funzionalità ma cambierà il layout grafico, a cominciare dalla nuova scheda per i Preferiti.

Già disponibili tramite APK, oltre al player musical abbiamo l’app per la riproduzione vide, Sound Camp, S Traslator e il registratore vocale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *