Galaxy S8 è arrivato in Italia: prevendite superano S7 del 60%

L’attesa è finita, Samsung Galaxy S8 è finalmente arrivato in Italia. I preorder superano quelli di S7, il modello Plus è sempre più apprezzato.
Galaxy S8 software

Galaxy S8 e S8+ stanno conquistando il mondo, è un periodo d’oro per Samsung che ha fatto registrare un primo trimestre da record, adesso il nuovo top di gamma del gigante asiatico arriva nel nostro paese. Il pubblico italiano ha accolto con entusiasmo il terminale presentato a New York lo scorso 29 marzo e non vede l’ora di averlo tra le mani. C’è una buona notizia: l’attesa è finita.

Ottime premesse in vita del debutto italiano di S8, gli smartphone che segnano il grande rilancio di Samsung dopo le problematiche dello scorso anno. “Risultati senza precedenti” ottenuti nel nostro paese, stando a quanto fa sapere l’azienda, preordini superiori ai fortunatissimi S7 ed S7 Edge del 60%.

Galaxy S8 conquista l’Italia

Carlo Barlocco, numero uno di Samsung Italia, esprime la propria soddisfazione per come il nuovo top di gamma è stato accolto nel nostro paese e sottolinea l’importanza dei vari accessori, a partire da DeX Station e Gear. Fondamentale, sempre a detta di Barlocco, il ruolo di Bixby che rivoluziona “il modo in cui gli utenti interagiscono con i propri device”.

Galaxy S8 software

830 euro per il modello standard, 930 per portarsi a casa la versione Plus. Curioso notare come circa metà dei preordini riguardi Galaxy S8+, il colore preferito resta il nero ma va considerato che metà dei clienti abbia optato per colorazioni diverse.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung

Samsung Electronics vola nel primo trimestre del 2017

Next Post
Galaxy S7 lettore impronte

Samsung Galaxy S7: ecco come trasformare il lettore per le impronte digitali in un sensore capacitivo

Related Posts