Galaxy S8 doppia fotocamera

,

Galaxy S8 con doppia fotocamera o è solo uno scherzo? Giudicate voi


Fino alla presentazione ufficiale sarà così, tra rivelazioni, scatti rubati, conferme e smentite, Galaxy S8 è sulla bocca di tutti e gli appassionati di tecnologia non vedono l’ora di mettere le mani su questo dispositivo. Samsung a quanto pare ha fatto le cose in grande, il nuovo top di gamma promette prestazioni di primo livello e, a giudicare dalle foto circolate nelle scorse settimane, ogni indiscrezione sembra trovare conferma.

Abbiamo già parlato del lettore di impronte digitali, posizionato nella parte posteriore del dispositivo di fianco all’obiettivo della fotocamera, diverse immagini hanno confermato questa scelta. Ma a alimentare il mistero ci pensa Samsung Exynos. Basta un semplice tweet a rimettere in dubbio tutto ciò che sembrava certo, a incuriosire è una foto che presenta Galaxy S8… Come non lo avete mai visto.

Doppia fotocamera su Galaxy S8?

Exynos, divisione che si occupa di SoC, ha condiviso un’immagine curiosa attraverso il proprio profilo Twittere. Come potete vedere voi stessi, l’immagine in questione raffigura un Galaxy S8 con doppia fotocamera.

Galaxy S8 doppia fotocamera

Si tratta di un elemento del quale fino a ora non è mai parlato, ma questo tweet da solo non basta per gridare al miracolo. L’obiettivo della comunicazione potrebbe semplicemente essere quello di promuovere le funzioni del nuovo chipset, l’8895, in grado appunto di gestire due fotocamere.

Lo scenario più probabile è quello di una trovata pubblicitaria, volta a invogliare altri produttori ad adottare Exynos 8895. A dire dai risultati, si direbbe che la trovata sia stata azzeccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *