Galaxy S8: ecco la data del lancio in tutto il mondo

Prima l’evento di presentazione che darà il via al preorder, poi il lancio mondiale. Galaxy S8 non sarà presentato a Barcellona, ma manca poco.
Samsung Galaxy S8

Galaxy S8, il tema caldo di inizio 2017, attesa altissima per il dispositivo Samsung e non potrebbe essere altrimenti considerato il prestigio del brand. Nei giorni scorsi abbiamo commentato alcuni scatti del nuovo smartphone, ma non avevamo certezze in merito al rilascio ufficiale.

Oggi possiamo darvi notizie chiare al riguardo, un giorno unico per il lancio ufficiale sui principali mercati internazionali. Prima di scoprire quando sarà il gran giorno, confermiamo le indiscrezioni delle scorse settimane: Samsung Galaxy S8 non sarà presentato al World Mobile Congress, ma comunque a il brand sudcoreano a Barcellona porterà altri dispositivi di sicuro interesse.

Galaxy S 8 disponibile ad aprile

Come abbiamo detto, niente Galaxy S8 a Barcellona, ma comunque non sarà necessario aspettare molto per ammirare il nuovo smartphone dal vivo. Il debutto, in linea con le indiscrezioni circolate in queste settimane, si terrà a fine marzo e con tutta probabilità si terrà a New York.

Samsung Galaxy S8

Una sola data per il rilascio ufficiale, a cominciare dal 21 aprile sarà possibile acquistare il dispositivo. Prevedibile che la fase di preordine inizi subito dopo l’evento di marzo. A questo punto non resta che aspettare questi smartphone, perché oltre all’S8 ci sarà anche Galaxy S8+, dispositivo con display da 6.2 pollici.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy J7 2017 close

Galaxy J7 2017: finalmente le prime immagini

Next Post
Galaxy S7 Galaxy S7 Edge

Galaxy S7 e S7 Edge, Area Personale è disponibile in download

Related Posts