Galaxy S8: Samsung sta pensando al lancio di un modello mini da 5.3 pollici

Samsung starebbe valutando la produzione di un Galaxy S8 dal display ridotto. Più piccola anche la batteria. Cento dollari meno rispetto all’S8 originale.
galaxy S8 mini

Poche ore sono passate dall’evento che ha mostrato al mondo Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, i due nuovi top di gamma di casa Samsung. In questi giorni non si parla d’altro che questi terminali, ma la casa sudcoreana sta già pensando ai piani per il futuro.

I tanti commenti positivi starebbero infatti inducendo il colosso tecnologico a pensare l’introduzione di un nuovo taglio per il proprio smartphone di punta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S8 mini sarà presto realtà?

Lo staff di Phone Radar ha raccolto indiscrezioni provenienti da una fonte vicina all’azienda asiatica, secondo le quali uno dei piani per i prossimi mesi sarebbe la produzione di un Galaxy S8 Mini. Poche le differenze rispetto al modello originale, un po’ come avviene tra S8 e S8+.

Stando alle indiscrezioni trapelate, si tratterebbe di un dispositivo con schermo da 5.3, ridotta anche la batteria, ma per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti degni di nota. 4 GB di RAM e processore Snapdragon 835. Uno smartphone pensato per alcuni mercati specifici, quello coreano, quello indiano, quello tailandese e quello cinese.

Circa il listino non abbiamo dati certi, ma si pensa a un taglio di circa cento dollari rispetto al modello originale, parliamo quindi di un prezzo intorno ai 700 dollari. Si tratta di informazioni non confermate da Samsung, dunque vanno prese con le molle. Tuttavia il progetto non appare privo di fondamento. Voi che ne pensate? Sareste interessati a un Galaxy S8 Mini?

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Temi

Samsung Theme: personalizza il tuo smartphone con queste nuove skin

Next Post
Samsung Connect Home Internet of Things

Samsung Connect Home, il nuovo router pensato per l’Internet of Things

Related Posts