Galaxy S8: set di accessori a un euro per chi lo acquista con Vodafone

Bisogna aspettare alcune settimane prima di trovare Galaxy S8 nei negozi, intanto però è possibile ordinare il dispositivo, Vodafone offre una promozione.
galaxy s8 vodafone

Galaxy S8 è la grande novità tecnologica di inizio 2017, abbiamo atteso a lungo questo terminale, il cui lancio è stato preceduto da una serie di speculazioni e anticipazioni che hanno acceso un hype enorme. L’entusiasmo non si è smorzato dopo il lancio, anzi, sono tanti gli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo gioiello di casa Samsung.

La presentazione c’è già stata, ma prima di avere tra le mani il dispositivo gli appassionati dovranno attendere qualche settimana, tuttavia è possibile garantirsene uno tramite pre-order. Tante le offerte disponibili on-line in questi giorni, oggi ve ne segnaliamo una piuttosto interessante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S8, con un solo euro un kit di accessori

Vodafone ha in serbo una promozione che farà venire l’acquolina in bocca a molti, ma si tratta di un’offerta riservata a un limitato numero di utenti. Infatti non sono molti quelli che hanno ricevuto un sms dall’operatore telefonico per promuovere questa singolare offerta.

galaxy s8 vodafone

“Solo per te che ordini Samsung Galaxy S8 entro il 19 aprile hai con un euro in più un kit accesori del valore di 79 euro”. La comunicazione non fornisce ulteriori dettagli circa gli accessori in questione, ma comunque resta un’idea interessante.

Da escludere che la DeX Station, offerta gratuitamente a chi acquista il modello S8 Plus da 6 di RAM possa essere compresa. Non si sa neppure se si tratta di periferiche ufficiali Samsung o prodotti brandizzati Vodafone. Si può sfruttare questa promozione acquistando il terminale con contratto o al prezzo di listino fissato a 829,99 euro per Galaxy S8 e 929 per S8 Plus.

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy note 2

Galaxy Note 2: inaspettato aggiornamento per il phablet del 2012!

Next Post
Samsung Galaxy On7 2017

Samsung SM-G615F approda su GFXBench: ecco le specifiche tecniche

Related Posts