Samsung Galaxy S8 Active Rugged

,

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Manca poco al lancio di Samsung Galaxy S8 Active, da Reddit arrivano immagini molto interessanti del nuovo rugged phone.


Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di gamma che il colosso ha lanciato qualche mese fa. S8 sta andando a gonfie vele, molto apprezzata la versione Plus, sta per arrivare un’altra variante di questo fortunato terminale e nelle ultime ore sono spuntate anche immagini molto interessanti.

Le foto hanno fatto capolino su Reddit, a giudicare da queste immagini potremmo finalmente avere il terminale ideale per gli inguaribili indecisi. Samsung Galaxy S8 è infatti un device splendido dal punto di vista estetico, con il suo Infinity Display e le linee sinuose, innegabile però che sia un po’ fragile. Tra poco potrete avere un S8 corazzato, scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’Infinity Display sta facendo scuola, lo schermo con doppia curvatura senza bordi necessita però di adeguate protezioni e le pellicole non sempre riescono a tutelare in maniera adeguata un prodotto che ha un costo non per tutti. Come fare per garantire prestazioni top di gamma e solidità? Ecco la soluzione.

Samsung Galaxy S8 Active Rugged

Sparisce purtroppo la curvatura dello schermo, display piatto che toglie qualcosa a livello di impatto estetico ma conferisce maggiore solidità a tutto il dispositivo. Diversa anche la batteria, che stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, disporrà di 4000 mAh: autonomia maggiore rispetto alla versione base dunque: ben 1000 mAh in più.

L’utente nique0201 ha pubblicato su YouTube un video che mostrava Samsung Galaxy S8 Active in tutto il suo splendore, dunque il dispositivo non ha più segreti. Il video è stato rimosso ma disponiamo comunque di immagini decisamente interessanti, a cominciare dalla parte posteriore, vera novità.

Retro in policarbonato, un rivestimento adatto anche agli utenti più distratti, a differenza dei vecchi modelli rugged proposti da Samsung stavolta non troviamo tasti fisici nella parte frontale del dispositivo. L’azienda sud coreana dunque non disconosce la filosofia adottata con S8, si limita semplicemente a proporla in veste “rafforzata.

Di seguito, ecco il video (ricaricato in seguito) del quale vi abbiamo parlato prima. Che ne pensate di questo Samsung Galaxy S8 Active? Potreste valutare l’acquisto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *