Samsung Galaxy S8 Active svelato: spunta la prima foto

S8 è troppo fragile per alcuni, con Samsung Galaxy S8 Active gli urti non saranno più un problema. Finalmente è apparsa una foto del device.
samsung galaxy S8 Active prima foto

La settimana scorsa è arrivata la certificazione Wifi Alliance, segnale che avvicinava il dispositivo al rilascio ufficiale, ora possiamo vedere la prima foto di Samsung Galaxy S8 Active. La prudenza è d’obbligo, questo scatto infatti potrebbe non mostrare davvero lo smartphone in questione, tuttavia gli elementi a nostra disposizione sembrano trovare conferma.

Innegabile che Galaxy S8 sia un dispositivo piuttosto fragile, non sono infatti mancate lamentele di utenti che lamentavano una certa debolezza del display, se volete uno smartphone pronto a tutto ma non volete rinunciare all’hardware del nuovo top di gamma marchiato Samsung, allora Active è il prodotto che fa per voi.

Finalmente Samsung Galaxy S8 Active

A farci avere la prima immagine di quello che potrebbe essere Samsung Galaxy S8 Active, nome in codice SM-G892A, è Wireless Power Consortium, guardate voi stessi la foto in questione.

samsung galaxy S8 Active prima foto

Possiamo vedere chiaramente la presenza di bordi rinforzati per permettere allo smartphone di reggere meglio agli urti, ovviamente tutto lascia pensare che anche Active sia resistente all’acqua come S8 e S8 Plus.

Pochi dubbi che venga rilasciato Samsung Galaxy S8 Active, anche il supporto Netflix ha aggiunto il suo nome in codice all’elenco dei dispositivi compatibili con il servizio HD. Dovrebbe esserci anche una batteria più ampia rispetto al modello originale, in virtù di uno spessore leggermente superiore.

Schermo antiurto grazie a uno strato extra di policarbonato, lecito aspettarsi il lancio tra poche settimane, considerato che Galaxy S7 Active è arrivato lo scorso giugno.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung galaxy Note 3 Aggiornamento

Samsung Galaxy Note 3: ecco l’aggiornamento che non ti aspetti

Next Post
Galaxay S8 produttività Samsung DeX

Galaxy S8: incrementa la produttività con la suite ThinkFree Office Mobile, ora pienamente compatibile con la Dex Station

Related Posts