Samsung Galaxy S8 disponibile in versione Arctic Grey dal 23 giugno

Ecco a voi Samsung Galaxy S8 come non l’avete mai visto, peccato però che questa novità non sia disponibile per gli utenti italiani…
Samsung Galaxy S8 Arctic Grey

L’operatore britannico EE ha annunciato il rilascio esclusivo di una variante di Samsung Galaxy S8 (e Galaxy S8 Plus) nella colorazione Arctic Silver. Una bella notizia per tutti gli utenti che vivono nel Regno Unito, la variante cromatica in questione fa colpo.

I preordini cominceranno da venerdì 23 giugno, per incoraggiare gli utenti a sottoscrivere questa offerta, sarà disponibile il piano 4GEE Max che consente agli utenti di usare il proprio telefono tranquillamente in oltre 50 destinazioni in tutto il mondo.

Nuovo look per Samsung Galaxy S8

“Siamo onorati di questa partnership esclusiva con EE e di poter offrire Galaxy S8 e S8 Plus in versione Arctic Silver – ha dichiarato Connor Pierce, vice presidente Samsung – questa versione ha un look moderno che completa alla perfezione l’Infinity Display. Spero che ai clienti EE piaccia quanto piace a noi”.

Samsung Galaxy S8 Arctic Grey

9.99 sterline d’anticipo e conto mensile di 57.99 sterline per minuti illimitati, messaggi illimitati e 25 GB di dati, con durata biennale dell’offerta. Questo è quanto necessario spendere per Galaxy S8 Arctic Grey, 49,99 di anticipo per S8 Plus invece, invariato il costo mensile.

Ovviamente, la variante Arctic Silver non presenta alcuna differenza rispetto agli S8 attualmente sul mercato. Nessuna novità dal punto di vista hardware, invariato anche il packaging.

Total
0
Shares
Previous Post
Qualcomm Snapdragon 836 Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 segnerà l’esordio assoluto di Snapdragon 836?

Next Post
realtà virtuale teatro alla Scala Samsung GEAR VR

Realtà virtuale alla Scala di Milano: Samsung dà spettacolo

Related Posts