Samsung Galaxy S8 in edizione Pirati dei Caraibi è ufficiale

Samsung Galaxy S8 cambia pelle e si veste da pirata. Edizione speciale disponibile in Cina, una confezione ad hoc per l’uscita del nuovo film Disney.
galaxy s8 pirati

Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato di S8 in edizione Pirati dei Caraibi, un device appositamente personalizzato in occasione dell’uscita del film “I morti non parlano”. Disney punta forte su questa serie cinematografica, in auge da ormai da diversi anni e che ha come protagonista Johnny Depp. Una nuova incarnazione di Samsung Galaxy S8 per tutti i fan di Jack Sparrow.

Come abbiamo già detto, è presente una nuova interfaccia utente appositamente realizzata che verrà scaricata tramite NFC al posizionamento del device su una base. Un’iniziativa che ricorda per molti versi il Galaxy S6 Iron Man di un paio d’anni fa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un Galaxy S8 inedito

Iniziamo da una brutta notizia: il Galaxy S8 in versione Pirati dei Caraibi costa circa 40 euro in più rispetto al prezzo ufficiale, un sovrapprezzo però comprensibile in virtù delle personalizzazioni.

galaxy s8 pirati

Una scatola a forma di scrigno, degna di un vero pirata, un anello dorato e una cover con un’incisione a forma di teschio. Questo smartphone è ufficiale in Cina, il rilascio avverrà nel giro di pochi giorni come si apprende dal social Weibo.

Che ne pensate di questa curiosa versione di Samsung Galaxy S8? Ritenete che sia giusto spendere di più per questa confezione?

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Smart Manager

Samsung Smart Manager è sul Google PlayStore

Next Post
galaxy s8 e s8 + aggiornamento

Galaxy S8 doppia S7: venduti oltre un milione di device in 37 giorni

Related Posts