Samsung Galaxy S8 Plus con 6 GB di RAM potrebbe essere distribuito anche fuori dalla Corea

Pochi giorni fa un’edizione premium di Galaxy S8 Plus è stata rilasciata in Corea del Sud. Samsung potrebbe proporre questo device anche su altri mercati.
samsung galaxy s8 plus

Samsung Galaxy S8 con 6 GB di RAM è pronto per il mercato sudcoreano, la scorsa settimana vi abbiamo parlato del suo prezzo che supera i 1000 dollari. Qualcosa però si sta smuovendo nelle ultime ore e pare che Samsung sia intenzionata a portare questo dispositivo premium anche su altri mercati.

Sarebbe un’ottima notizia, nonostante il prezzo sarebbe infatti cospicua la fetta di mercato che il brand asiatico potrebbe sfruttare negli Stati Uniti e in Europa. Scopriamo insieme cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.

Galaxy S8 Plus in versione Premium anche da noi?

6GB di RAM e 128GB di storage interno, la variante premium di Samsung Galaxy S8 Plus è stata rilasciata in Corea del Sud la scorsa settimana. Prezzo in linea con le aspettative: 1018 dollari, compresa nel costo la Dex Station.

samsung galaxy s8 plus

Questo prodotto per il momento è destinato al mercato casalingo di Samsung, ma la notizia di queste ore riguarda il possibile rilascio all’estero. Stando a quanto riporta il Yonhap News, questo dispositivo potrebbe essere lanciato su altri mercati, tutto dipenderà dalla domanda.

La prospettiva più concreta è quella che riguarda un arrivo in Cina, per quanto riguarda il mercato statunitense e quello europeo resta ancora tutto da vedere. E voi comprereste un Galaxy S8 Plus con 6GB di RAM anche se costa ben più del modello regolare? Fateci sapere cosa ne pensate.

Total
0
Shares
Previous Post
android 7.1

Android 7.1: test Samsung in vista dell’aggiornamento

Next Post
Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 brutalmente torturato: eccolo nel nuovo video

Related Posts