Samsung Hello, è questa la grande novità su Galaxy S8?

Samsung Galaxy S8

Periodo di grandi novità in casa Samsung, il 2017 è considerato l’anno della riscossa dopo i problemi che si sono verificati lo scorso anno. La casa sudcoreana vuole costruire un futuro luminoso e il futuro si chiama Galaxy S8. Questo modello porta con sé grandi speranze e si inseguono senza sosta rumors e indiscrezioni che lo riguardano.

Tanto si parla del lato hardware, che stando alle notizie fino a qui trapelate non dovrebbe deludere le aspettative, ma sono tanti altri i temi caldi legati a questo top di gamma. Samsung è pronta a lanciare nuove feature per rinforzare il nuovo terminale, proprio in queste ore è stato depositato un brevetto molto interessante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S8 dirà Hello?

Il colosso tecnologico ha registrato un nuovo marchio in Europa, il suo nome è Samsung Hello. Viene da sorridere pensando a Windows Hello, ma non c’è nessun caso di plagio ai danni di Redmond perché il prodotto descritto nel documento lascia pochi dubbi.

Samsung Galaxy S8

Sintetizzando il file che accompagna la domanda di brevetto, possiamo dire senza timore di smentita che si tratti di un aggregatore e gestore di contenuti, machine learning che permetta di soddisfare le richieste dell’utente in maniera automatica.

Più di un semplice assistente vocale, Samsung Hello sarà in grado di fornire piena interazione, gestendo eventi e voci della rubrica telefonica e agendo in autonomia. Viene naturale pensare che possa essere l’arma in più per Galaxy S8.

Se sarà o meno l’asso nella manica del nuovo top di gamma è presto per dirlo, tuttavia sono arrivate notizie circa la presenza del tasto Bixby, dunque è innegabile l’attenzione che Samsung stia dedicando al mondo dell’intelligenza artificiale.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy Note 5

Galaxy Note 5 con Nougat: ecco le prove

Next Post
Galaxy J7 Prime

Galaxy J7 Prime, Samsung rilascia patch di sicurezza

Related Posts