Soddisfatti o rimborsati: se non ti piace Galaxy 8 puoi restituirlo entro tre mesi

Galaxy S8 verrà presentato il 29 marzo, Samsung vuole incoraggiare nuovi utenti proponendo una formula “soddisfatti o rimborsati”, valida entro tre mesi.
Samsung

Lo scandalo Galaxy Note 7 ha lasciato pesanti strascichi, ma Samsung vuole ripartire mettendo i clienti al centro della propria strategia. L’anno scorso le problematiche legate al rimborso hanno coinvolto da vicino la casa sudcoreana, stavolta però la proposta non ha precedenti nel panorama mobile. Altissima l’attesa per Galaxy S8, ma non si tratta solo dell’arrivo di un nuovo smartphone bensì dell’inizio di un’era per Samsung e tutto il comparto tech.

Chi compra Samsung non rischia, questo il messaggio che intende dare l’azienda, affidandosi al vecchio motto “soddisfatti o rimborsati”. Dietro questa formula speso si celavano alcuni trabocchetti, il brand asiatico vuole attirare tanti nuovi clienti, magari anche quelli che hanno deciso di lasciare il mondo Apple e Windows. Scopriamo insieme la nuova iniziativa targata Samsung a proposito dell’imminente Galaxy S8.

Rimborso incondizionato con Galaxy S8

Galaxy S8 come l’inizio di una nuova era, come suggerisce il videospot del quale vi abbiamo parlato ieri, un cambio di passo che non dovrà tradursi solo in ottime vendite ma in una nuova luce per l’azienda asiatica. Appuntamento a New York il prossimo 29 marzo, ormai mancano davvero pochi giorni.

Samsung

Samsung è accompagnata da un certo scetticismo dopo i problemi del 2016, comprendiamo i timori di tanti utenti ma parliamo di un brand sul mercato da tanti anni e c’è il massimo impegno per fare in modo che inconvenienti del passato non si ripetano. Alla fine è solo l’utente a decretare il successo o meno di un prodotto e Samsung si affida proprio al parere degli utenti.

Stando a quanto scrive The Investors, in occasione del lancio di Galaxy S8 ed S8+, l’azienda proporrà una nuova misura per invogliare chi non è deciso al 100%. Rimborsi incondizionati entro tre mesi dall’acquisto, un tempo che basta e avanza per capire se il terminale fa per te, un’idea semplice ma efficace.

Possiamo dunque dire che i primi novanta giorni in compagnia di S8 saranno una sorta di periodo test, durante il quale l’utente sarà libero di stabilire se il nuovo flagship gli piace davvero e decidere se tenerlo o restituire. Una buona notizia questa, ma The Investor ne riporta anche un’altra che farà meno contenti gli utenti di tutto il mondo.

Si fa un gran parlare di Bixby, il nuovo assistente virtuale che inizierà la sua vita con il lancio di S8. Stando a quanto si legge, non tutte le opzioni previste saranno disponibili dal primo giorno, si parte dalle 10 app preinstallate di Samsung, poi tramite aggiornamento software verranno implementate le altre funzioni.

Total
0
Shares
Previous Post
Dex Station Samsung

DeX Station: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo dock Samsung

Next Post
galaxy note 4

Galaxy Note 4: aggiornamento migliora batteria, ma Nougat non si vede…

Related Posts