In-Traffic Reply, la nuova app Samsung per evitare incidenti stradali

Samsung lancia in Olanda l’app In-Traffic Replay, che invia risposte automatiche ai messaggi ricevuti mentre si sta guidando. In arrivo l’official release.
in-traffic reply samsung

Per ora è disponibile solo in versione beta, ma oggi vi presentiamo un’applicazione che potrebbe rivelarsi molto comoda e utile per evitare incidenti sulla strada. Si chiama In-Traffic Reply e può salvare molte vite.I dati relativi agli incidenti stradali sono spaventosi e l’uso dello smartphone sta giocando un ruolo pesante.

Pericolosa soprattutto la ricezioni di messaggi, pensate che per rispondere a un sms il pilota impiega 10 pericolosissimi secondi. Samsung ha pensato a un modo per risolvere definitivamente la questione.

Disponibile la beta di In-Traffic Replay

La tecnologia sta creando enormi problemi sulle strade, ma può anche risolverne altrettanti, ecco perché Samsung ha scelto di impegnarsi in prima persona per garantire maggiore sicurezza al volante. Samsung Olanda ha messo a punto un’app in grado di liberare le mani al pilota, in modo che possa concentrarsi solo sulla strada.

in-traffic reply samsung

Questo software si chiama In-Traffic Reply e si attiva quando l’utente è in movimento. Funziona in macchina, ma anche in moto e bicicletta, idea semplice ma efficace. Immaginate di ricevere un messaggio mentre siete alla guida, è capitato spesso a tutti noi, In-Traffic Reply ci libererà dall’incombenza con una risposta standard che comunicherà al mittente che siamo impegnati al volante.

Il messaggio automatico può essere personalizzato a piacere, questo permetterà di scegliere la risposta giusta a seconda dei casi. Per il momento l’app è disponibile solo in versione beta, ma a partire dal mese prossimo arriverà la release ufficiale. Si parte dall’Olanda, poi è verosimile che Samsung lanci questa app sugli altri mercati.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus: record di pre-ordini in Corea del Sud

Next Post
smartphone samsung doppio display

Smartwatch con doppio display: ecco l’ultimo brevetto depositato da Samsung

Related Posts