samsung galaxy Note 8 cover

,

Samsung Galaxy Note 8 svelato dal produttore di cover Olixar

Galaxy Note 8 è il dispositivo più atteso dell’estate, possiamo ingannare l’attesa analizzando le foto pubblicate da Olixar. icate da Olixar.


Samsung Galaxy Note 8 è il dispositivo più atteso dell’estate, il 2017 di Samsung è iniziato alla grande con Galaxy S8 e S8 +, l’azienda sud-coreana intende proseguire su questa strada portando a casa un altro successo. Ed è proprio dal flagship che si riparte per quanto riguarda il design a cominciare dall’aspetto del display.

Dobbiamo attendere ancora poche settimane prima di toccare con mano il nuovo phablet, ma le anticipazioni sono già cospicue, tra leak e indiscrezioni. Oggi possiamo commentare immagini concrete, a renderle note è un produttore di cover.

Le nuove foto di Galaxy Note 8

Olixar, brand produttore di cover per smartphone, ha rivelato l’aspetto definitivo di Samsung Galaxy Note 8, immagini che mostrano entrambi i lati del dispositivo e non lasciano più dubbi.

samsung galaxy Note 8 cover

Il dispositivo dovrebbe essere presentato a fine agosto, ma già sappiamo come sarà. Somiglianza con S8 a partire dall’Infinity Display, i bordi a quanto pare saranno ridotti all’osso. Il retro potrebbe scontentare qualcuno.

Confermato il lettore di impronte nella parte posteriore del dispositivo, dopo che molti avevano previsto l’inserimento di tale elemento sotto il vetro frontale, una soluzione stilistica ordinaria ma era lecito aspettarsi qualcosa di più audace.

Vediamo, come previsto, la dual camera posteriore, per il resto sono confermate le previsioni delle ultime settimane. Che ne pensate di questo Samsung Galaxy Note 8? Siete delusi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *