Samsung Galaxy S8 brutalmente torturato: eccolo nel nuovo video

Samsung ha rilasciato Galaxy S8 nella speranza di colmare il vuoto lasciato da un Note 7 tutt’altro che sicuro. Come sarà andato il torture test?
Galaxy S8 Plus

Con Galaxy S8, Samsung Electronics ha cercato di rimediare agli errori del passato, ed alle valutazioni un po troppo superficiali avutesi con l’introduzione di un Galaxy Note 7 fin troppo prematuro.

Nonostante i nuovi Galaxy S8+ Plus e le versioni Standard debbano ancora giungere al mercato di commercializzazione di massa (In Italia dal prossimo 28 Aprile 2017), sono già disponibili i primi video volti a sincerare il lavoro svolto dal team di ingegneri Samsung nei confronti degli aspetti costruttivi e di sicurezza per gli ultimi arrivati.

Un nuovo clip, pubblicato recentemente sul canale Youtube What’s inside, realizzato in collaborazione con il celebre JerryRigEverything, ha messo in evidenza gli aspetti qualitativi e di resistenza tipici degli ultimi top di gamma, in un torture test dalla spietata ferocia.

Lo smontaggio e la distruzione fisica del terminale non hanno fatto altro che dare conferma a quanto riferito dalla divisone smartphone di Samsung sull’affidabilità e sulla sicurezza dei supporti energetici di ultima generazione. Una batteria che, in particolare, si è rivelata molto sicura, anche dopo essere stata permanentemente danneggiata. Risultato? Il supporto non è esploso o ha dato origine a combustione spontanea.

Buchi e colpi, di fatto, non hanno generato alcun fenomeno deleterio per la salute degli utenti coinvolti, tranne la fuoriuscita del liquido elettrolitico utilizzato per l’isolamento tra le celle. Potete vedere con i vostri stessi occhi com’è andato il test Galaxy S8 dal video che segue.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
samsung galaxy s8 plus

Samsung Galaxy S8 Plus con 6 GB di RAM potrebbe essere distribuito anche fuori dalla Corea

Next Post
Samsung Galaxy A3 2016 Certificazione WiFi

Samsung Galaxy A3 2016: la certificazione WiFi annuncia Android Nougat

Related Posts