Samsung presenta un display elastico e un piccolo gioiello a 2.250 PPI

Un display elastico che segna un nuovo standard tecnologico e non si tratta dell’unica sorpresa che Samsung ha in serbo per noi…
display flessibile samsung

Il display elastico rappresenta un obiettivo per tanti brand tecnologici, Samsung ha anticipato la concorrenza e vuole confermarsi leader del settore. Galaxy S7 è stato premiato dal SID per il proprio display, il colosso sud-coreano non si ferma qua e rilancia.

L’idea di uno smartphone con schermo flessibile non è nuova, Samsung nel corso della US display conference ha mostrato al mondo un display OLED da 9.1 pollici in grado di piegarsi perfettamente. Ecco un vero display flessibile, una notizia che gli appassionati di tecnologia attendono da tempo.

Ecco il display elastico secondo Samsung

Certo, questa tecnologia è ancora agli inizi, ma ben presto potrebbe trovare numerose applicazioni, pensiamo per esempio ai dispositivi indossabili. Schermi in grado di trasformarsi a seconda delle situazioni.

display elastico samsung

Samsung fa sul serio ed è pronta al lancio di un mini-schermo UHD con densità di 2250 PPI, qualcosa di mai visto primo e che potrebbe trovare ottima applicazione in ambito di realtà virtuale.

Tornando in argomento display flessibile, bisogna comprendere come la corsa sia appena iniziata. Per ora si parla di schermi curvi, ma presto potranno assumere qualsiasi forma, secondo le stime degli analisti questo mercato varrà la bellezza di 15.7 miliardi di dollari nel 2020. Manca poco.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung DeX Station Lumia 950

Samsung DeX Station funziona anche con i device Lumia 950 e Lumia 950 XL

Next Post
Galaxy S8 IRIS Scan

Samsung Galaxy S8: come eludere il controllo degli accessi IRIS Scan con una semplice foto ed un paio di lenti a contatto

Related Posts