Samsung pronta a lanciare uno smartphone a conchiglia con doppio display

Gli smartphone a conchiglia non sono molto comuni dalle nostre parti, non per questo Samsung rinuncia a produrne. Ecco a voi un dispositivo sorprendente.
samsung doppio display filp phone smartphone a conchiglia

Ormai il mercato della telefonia si è in qualche modo uniformato, con i dispositivi che bene o male condividono le principali caratteristiche estetiche. Sempre meno tasti, nessuna parte pieghevole, ma non ovunque le cose vanno così. Esiste infatti un certo mercato per gli smartphone a conchiglia, Samsung ne ha recentemente proposto uno di questo tipo e si tratta di un terminale piuttosto interessante.

Il colosso sud-coreano infatti non abbandona questo form factor, all’apparenza datato, ma ancora piuttosto gettonato soprattutto in Asia. Galaxy Folder 2 è stato presentato lo scorso settembre, a fine 2016 è stato annunciato Veyron, un curioso top di gamma a conchiglia, le sorprese però non sono finite. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Un nuovo smartphone a conchiglia

Vi presentiamo il prossimo flip phone del marchio Samsung, per ora non abbiamo un nome vero e proprio ma solo un codice: SM-W2017. Uno smartphone a conchiglia, da una prima occhiata può ricordare i dispositivi che andavano di moda qualche anno fa ma guai a giudicare solo dalle apparenze.

samsung doppio display filp phone smartphone a conchiglia

Salta all’occhio la presenza di due display, uno accessibile anche a dispositivo chiuso, mentre l’altro è difeso dal meccanismo di chiusura. Due fotocamere ovviamente, quella frontale da 5mpx e quella posteriore da 12,mpx, i due display, entrambi con tecnologia OLED, misurano 4.2 pollici.

Supportata la ricarica Wireless, resistenza ad acqua e polvere e non manca neppure il lettore di impronte digitali. Uno smartphone sorprende, sotto il cofano c’è uno Snapdragon 430, difficilmente però lo vedremo dalle nostre parti.

Total
1
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy S8 funzioni

Samsung Galaxy S8+ Plus con 6GB di RAM raggiunge i mercati di Hong Kong

Next Post
app Samsung Tizen OS

Samsung Tizen App Share: nuova applicazione disponibile sul Play Store

Related Posts