Samsung pronta a lanciare uno smartphone a conchiglia con doppio display

Gli smartphone a conchiglia non sono molto comuni dalle nostre parti, non per questo Samsung rinuncia a produrne. Ecco a voi un dispositivo sorprendente.
samsung doppio display filp phone smartphone a conchiglia

Ormai il mercato della telefonia si è in qualche modo uniformato, con i dispositivi che bene o male condividono le principali caratteristiche estetiche. Sempre meno tasti, nessuna parte pieghevole, ma non ovunque le cose vanno così. Esiste infatti un certo mercato per gli smartphone a conchiglia, Samsung ne ha recentemente proposto uno di questo tipo e si tratta di un terminale piuttosto interessante.

Il colosso sud-coreano infatti non abbandona questo form factor, all’apparenza datato, ma ancora piuttosto gettonato soprattutto in Asia. Galaxy Folder 2 è stato presentato lo scorso settembre, a fine 2016 è stato annunciato Veyron, un curioso top di gamma a conchiglia, le sorprese però non sono finite. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Un nuovo smartphone a conchiglia

Vi presentiamo il prossimo flip phone del marchio Samsung, per ora non abbiamo un nome vero e proprio ma solo un codice: SM-W2017. Uno smartphone a conchiglia, da una prima occhiata può ricordare i dispositivi che andavano di moda qualche anno fa ma guai a giudicare solo dalle apparenze.

samsung doppio display filp phone smartphone a conchiglia

Salta all’occhio la presenza di due display, uno accessibile anche a dispositivo chiuso, mentre l’altro è difeso dal meccanismo di chiusura. Due fotocamere ovviamente, quella frontale da 5mpx e quella posteriore da 12,mpx, i due display, entrambi con tecnologia OLED, misurano 4.2 pollici.

Supportata la ricarica Wireless, resistenza ad acqua e polvere e non manca neppure il lettore di impronte digitali. Uno smartphone sorprende, sotto il cofano c’è uno Snapdragon 430, difficilmente però lo vedremo dalle nostre parti.

Total
15
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy S8 funzioni

Samsung Galaxy S8+ Plus con 6GB di RAM raggiunge i mercati di Hong Kong

Next Post
app Samsung Tizen OS

Samsung Tizen App Share: nuova applicazione disponibile sul Play Store

Related Posts