in ,

Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Nuova Galleria.

Nuova App Galleria e sempre più Samsung Cloud

Il 6 settembre corrente anno Samsung ha dato il via al  rilascio di un nuovo aggiornamento software per i Top di Gamma Galaxy S7 ed S7 Edge in tutta Europa. L’aggiornamento riporta la versione firmware XXU1BPHJ e porta con se alcune interessanti novità tra le quali troviamo la nuova applicazione galleria, introdotta con il Samsung Galaxy Note 7, ed il pieno supporto a Samsung. Cloud.

Samsung Cloud è un servizio in continua evoluzione da parte di Samsung e tende a compararsi con i famosi Cloud del mercato Google, OneDrive e Dropbox; è stato già introdotto nei precedenti aggiornamenti ma è in continua evoluzione, in termine di compatibilità.

Sempre all’interno di questo aggiornamento sono state inserite le nuove patch di sicurezza Android di settembre delle quali non conosciamo alcun dettaglio in quanto non è ancora stato pubblicato il rispettivo changelog.

Versione Galaxy S7 Edge in diverse colorazioni

Se possedete uno dei due, Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge, Vi comunichiamo che l’aggiornamento è in fase di Roll-Out; in primis saranno aggiornati in No Brand e poi tutti gli altri a seguire. Ovviamente potranno passare alcuni giorni affinché la notifica venga visualizzata sui Vostri dispositivi.

Qualora ciò non dovesse avvenire potete forzare l’aggiornamento recandovi nel menù delle impostazioni e nel sottomenù info, aggiornamenti.

Ricordiamo che i due Smartphone, sono a tutt’oggi i migliori cameraphone disponibili. Sono stati lanciati ad un prezzo di 739,00 per il primo ed 839 per il secondo in versione edge to edge.

Oggi è facile trovarli a prezzi accessibili negli store on line ed anche in alcuni negozi fisici.

Potete acquistarli qui ad prezzo davvero interessante:

Samsung GALAXY S7 32GB, Nero Garanzia Italia;
Samsung GALAXY S7 Edge 32GB, Nero Garanzia Italia.

Per chi volesse vedere alcuni scatti eccone qui:

Scatti Fotografici con Samsung GALAXY S7;

Oltre agli scatti fotografici ricordiamo che i device sono certificati IP68, resistenti a polvere ed acqua.