Android Lollipop per S5

Android Lollipop gamma Samsung Galaxy S5

Per un dispositivo Samsung accettare l’aggiornamento all’ultima adattamento di Android in meno di due mesi dall’uscita ufficiale è davvero un’impresa leggendaria. alla maniera di abbiamo ormai imparato, quando si parla di Google anche la parola ritardo fa addensato capolino e l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i Samsung Galaxy S5 italiani si è fatto aspettare.

Samsung Galaxy S5 aggiornamento

All’inizio del 2015 ,Samsung si è decisa  a rilasciare, per i Galaxy S5 Vodafone Italia, e successivamente per i gli altri Brand, nonché i No Brand, l’aggiornamento via OTA ad Android 5.0 2 Lollipop. È stato quindi Vodafone ad aprire le porte a Lollipop in Italia.

Alcuni screenshot:

s5-lollipop-official

Samsung Galaxy S5 Active aggiornamento

Dopo il Samsung Galaxy S5 anche il Samsung Galaxy S5 Active, l’adattamento Rambo resistente ad acqua e polvere, è stata raggiunta da Android 5.0.2 Lollipop. Il rollout è iniziato nei Paesi dell’Europa del nord per poi raggiungere anche l’Italia con i suoi 1,4GB di aggravio che si traduce in una marea di novità in Material Design. Il numero della build è G870FXXU1BOB4: tenete d’occhio le notifiche e assicuratevi di avere a disposizione un buona connessione WIFI, Lollipop sta arrivando anche sul vostro dispositivo!

Non perdetevi il video che mostra l’aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop sul Galaxy S5:

Total
0
Shares
Previous Post

Samsung GALAXY S5 SM-G900F

Next Post

2 metodi di connettersi ad Internet con il Samsung Galaxy Tab

Related Posts