GALAXY NOTE 7 sempre più un GALAXY S7 Edge con S-Pen

USB TYPE C, FRAME IN METALLO, BORDI CURVI

Da una prima immagine ad altissima risoluzione diffusa sul web del SAMSUNG GALAXY NOTE 7 notiamo subito, tralasciando la colorazione molto bella, la presenza della USB TYPE-C, della S-Pen (sarà nuova?), frame laterale che evidenzia i bordi curvi del display, come il SAMSUNG GALAXY S7 Edge.

una prima immagine ad alta risoluzione del Note 7

PICCOLE ED IMPERCETTIBILI NOVITA’

  1. S-PEN: Per quanto trapelato negli ultimi giorni sui social esteri, pare che non ci siano grosse novità per quanto riguarda la S-Pen, se non nell’alloggiamento ed il suo nuovo inserimento/disinserimento, certamente diverso dal NOTE 5; dovremmo quindi attendere ulteriori notizie e provare successivamente lo smartphone nell’uso quotidiano.
  2. ALWAYS ON: Una piccola novità invece, dovuta a mio parere, per la funzione Always On, lanciata quest’anno sui modelli S7 e S7 Edge; dovrebbe essere stata migliorata la gestione dei consumi e la possibilità di visualizzare più informazioni, come avviene già su LG G5 (allora si che diventa utile)
  3. STORAGE INTERNO: Come detto precedentemente la versione standard sarà dotata di 64GB di storage interno, e supporto alla MicroSd Universal Storage; beh ormai siamo nel 2016, 64GB è quasi un obbligo su un Top di Gamma, presente avvolte anche su device di altra fascia.

Tirando le somme questo SAMSUNG GALAXY NOTE 7, successore di un NOTE 5, mai commercializzato in Europa, sembrerebbe un S7 Edge, migliorato leggermente sotto l’aspetto hardware, software, e con probabili novità, ma impercettibili nell’uso quotidiano e senza effetto Wow, e con un penna, la S-Pen in più. Un GALAXY S7 Edge ricarrozzato?

SARA’ AFFASCINANTE COME UN TEMPO?

Penso che chi sia in possesso di un Galaxy Note 5 o S7 Edge, difficilmente passerà a questo device, se realmente fosse questo appena descritto, e soprattutto, riuscirà a conservare, lo stesso fascino che aveva un GALAXY NOTE, tempi addietro al momento del lancio e quando lo si vedeva in giro esposto nei vari negozi/centri commerciali? Dite la Vostra!

Total
0
Shares
Previous Post

Samsung Galaxy Note 7 solo da 64GB + MicroSd

Next Post

SAMSUNG GALAXY J7 A2016 – Recensione

Related Posts