Galaxy S8 e Galaxy S8+Plus: ecco gli spot ed il video di presentazione ufficiale

Samsung Galaxy S8 è protagonista di un nuovo spot che mette in risalto le caratteristiche distintive dei prodotti. Scopriamolo insieme.
Samsung Galaxy S8 video
Samsung Galaxy S8 è protagonista di un nuovo video che in risalto le caratteristiche distintive del terminale.

Samsung Galaxy S8, e relativa versione Plus, sono dei terminali che abbiamo appena iniziato a conoscere, dopo essere stati presentati ufficialmente presso l’arena di New York lo scorso 29 Marzo 2017. Caratteri distintivi dei nuovi prodotti sono certamente i display Infinity Edge, il nuovo assistente vocale intelligente Samsung Bixby ed i sistemi di sicurezza integrati per il riconoscimento facciale e l’IRIS Scan, diretta eredità dei mancati Note 7.

In particolare, il display occupa ora l’80% del volume anteriore della scocca e consente piena visibilità sotto la luce diretta del sole, grazie ad organi di visualizzazione in grado di generare un picco di luminosità di ben 1.000 nits. Tutte caratteristiche che gli sono valse il podio di miglior display del mercato, secondo gli esperti di DisplayMate. La riprogettazione del pannello anteriore, in particolare, ha consentito la totale estromissione dei pulsanti fisici, ora integrati sotto forma di sensori 3D touch direttamente sotto lo schermo.

Il rapporto di forma 18.5:9 consente un eccellente sviluppo verticale, ideale per la visualizzazione di contenuti in streaming video, la navigazione online e la gestione ottimizzata del multi-tasking in modalità Multi-Screen.

Samsung Galaxy S8 video
Samsung Galaxy S8 è protagonista di un nuovo video che in risalto le caratteristiche distintive del terminale.

Ottima, anche se non perfetta, la fotocamera da 12 Megapixel, che eredita in tutto e per tutto i caratteri tipici degli obiettivi già visti in occasione di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Ma, tra i punti di forza maggiormente più in vista vi è senz’altro il supporto al nuovo sistema dedicato di assistenza vocale Samsung Bixby, al quale si accede ora mediante un tasto dedicato disposto lungo il profilo sinistro della scocca o tramite schermata dedicata raggiungibile con un semplice swipe a destra.

L’attivazione, inoltre, è prevista anche tramite semplice comando vocale. Pronunciando “Bixby, infatti si avrà accesso alla DashBoard ed a tutte le funzioni dell’assistente che, nel tempo, si modellerà alle nostre esigenze ed alla nostra esperienza di utilizzo proponendo contenuti contestualmente in linea con le nostre abitudini di utilizzo.

Tutte caratteristiche che Samsung mette in risalto all’interno di un nuovo video spot, della durata di circa 3 minuti. Il filmato si incentra particolarmente sulle capacità dei display, del nuovo assistente vocale, dell’IRIS Scan e del fattore di impermeabilizzazione basato sugli standard IP68, che consente un utilizzo in sicurezza dei Galaxy S8 anche in immersione, fino ad 1.5 metri per un tempo limite di 30 minuti.

Ecco il nuovo video pubblicato direttamente sul canale Youtube della compagnia:

 

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy s6 s6 edge

Galaxy S6 e S6 Edge: entro pochi giorni Android 7.0 Nougat per tutti

Next Post
Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus: record di pre-ordini in Corea del Sud

Related Posts