Incontro al vertice tra Samsung ed Apple nel corso di questa settimana

Samsung ed Apple si confronteranno in un meeting negli USA per discutere dei nuovi rapporti di fornitura per i display iPhone.
Samsung Display Apple
Samsung ed Apple si confronteranno in un meeting negli USA per discutere dei nuovi rapporti di fornitura per i display iPhone

Come ormai noto, Samsung ed Apple giocano un ruolo centrale nella contesa del mercato di vendita dei prodotti Hi-Tech. Ad ogni modo, pare che la rivalità sia venuta meno nell’ultimo periodo, in cui si ha avuto modo di apprezzare una nuova collaborazione tra i due colossi internazionali dell’elettronica e delle nuove tecnologie mobile.

Secondo quanto riferito dalle fonti, ed in linea con le notizie del periodo, pare che la dirigenza Samsung capeggiata da uno dei tre co-founder della compagnia, il Vice Presidente Kwon Oh-hyun, sia pronta ad affrontare un meeting con le più alte cariche di Cupertino.

Hyun, di fatto, si renderà protagonista di un evento a porte chiuse con i fornitori nella location degli Stati Uniti. Il capo delle divisone Chip Samsung e leader della succursale Display incontrerà la dirigenza Apple per discutere in merito agli accordi per la fornitura dei pannelli OLED che equipaggeranno gli iPhone top di gamma di prossima generazione.

Samsung Display Apple
Samsung ed Apple si confronteranno in un meeting negli USA per discutere dei nuovi rapporti di fornitura per i display iPhone

Il settore dei semiconduttori, e questo è di certo innegabile, vede in Samsung l’alleato perfetto per fronteggiare le richieste di un pubblico sempre più esigente in materia di componenti e qualità costruttiva. La collaborazione, di fatto, spiana la strada a negoziati interessanti che garantiranno adeguate forniture di display all’avanguardia e chip di memoria. Una fonte del settore ha apertamente dichiarato che:

“Considerando il fatto che Kwon si pone quale supervisore delle divisioni Chip e Display, la sua visita dovrebbe influenzare la partnership in corso tra Samsung e Apple”

A corredo di questa dichiarazione, vi sarebbe poi la volontà di chiamare in causa ulteriori protagonisti di ambedue le società che, così facendo, potrebbero cementare i rapporti garantendo una collaborazione sul lungo periodo. Voi che cosa ne pensate al riguardo? Spazio a tutti i vostri personali commenti.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy Note 8 uscita

Galaxy Note 8 arriva a fine Agosto: Samsung gioca d’anticipo su iPhone 8

Next Post
leak samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 fotografato in versione Coral Blue

Related Posts