Samsung Bixby: arriva l’integrazione per il frigorifero Smart Family Hub 2.0

Samsung ha disposto un nuovo aggiornamento per le sue piattaforme Family Hub 2.0, per le quali si introduce il supporto a Samsung Bixby
assistente vocale Bixby per Samsung Family Hub 2.0
Samsung ha disposto un nuovo aggiornamento per le sue piattaforme family Hub Fridge 2.0, per i quali si introduce il supporto a Samsung Bixby

Samsung Electronics ha presentato il suo nuovo assistente vocale Bixby nel corso della manifestazione espositiva che ha introdotto i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus a New York lo scorso 29 Marzo 2017.

Già allora, la società aveva manifestato il suo interesse nei confronti di un’espansione mirata all’utilizzo delle funzioni avanzate di assistenza vocale in tutti i comparti tecnologici, compreso quello degli elettrodomestici Smart.

Nel corso della giornata di ieri, l’azienda sudcoreana ha annunciato un importante aggiornamento nei confronti delle sue piattaforme intelligenti Samsung Family Hub 2.0. Si tratta di un update di un certo spessore e di un certo peso, il quale incrementa, oltre ogni attuale limite, l’usabilità delle piattaforme.

Le unità che sono già state spedite possono aggiornarsi a Samsung Bixby, che così facendo introduce una sana competizione con i rivali Amazon e Microsoft nel segmento della Smart Home. Non è difficile ritenere fattibile l’applicabilità di un progetto che consenta di portare le funzioni di Digital Assistant su tutti i prodotti della casa.

assistente vocale Bixby per Samsung Family Hub 2.0
Samsung ha disposto un nuovo aggiornamento per le sue piattaforme Family Hub 2.0, per le quali si introduce il supporto a Samsung Bixby

Un diretto rappresentante della compagnia ha dichiarato che:

“L’assistente digitale Bixby rappresenta un sistema ad auto-apprendimento, il quale è perfettamente in grado di analizzare i comandi vocali dell’utente fornendo output adeguati alle richieste”

Risulta chiaro, dunque, che l’introduzione del nuovo sistema consentirà di fornire servizi completamente diversi da qualsiasi altro frigorifero oggi in commercio. Il Samsung Family Hub 2.0, di fatto, sarà più intelligente che mai.

Sarà in grado di cercare ricette ed informazioni meteo tramite la nostra voce, ma anche di effettuare il setting automatico della temperatura sulla base del suo algoritmo di machine learning, così come proporre ricette adeguate alle proprie abitudini alimentari.

Che cosa ne pensate degli sviluppi dei nuovi sistemi di assistenza vocale digitale? Li ritenete affidabili e totalmente sicuri? Spazio a tutte le vostre perplessità ed a tutti i vostri commenti al riguardo.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato: prima del rilascio occorrono ulteriori certificazioni di sicurezza

Next Post
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 con doppia fotocamera: arrivano conferme dalla Corea

Related Posts