Samsung eletto brand più affidabile d’Asia

Samsung per la sesta volta ottiene il titolo di azienda più affidabile. Il pubblico asiatico si è espresso e ha incoronato ancora il brand sud-coreano.
samsung logo

Samsung è stato proclamato marchio più affidabile dell’Asia, un risultato sensazionale e che assume ulteriore valore alla luce della moltitudine di brand orientali che si sono fatti valere negli ultimi anni. Non solo i nomi noti, quali ad esempio LG e Sony, ma bisogna considerare anche la flotta di aziende cinesi, come Huawei, Oppo e XiaoMi, grandi protagonisti di questo periodo.

13 paesi coinvolti dalla ricerca svolta da Nielsen, 6000 i partecipanti complessivi. I problemi del 2016 legati a Note 7 non hanno offuscato la stella del gigante sud-coreano, che in questi mesi è tornata a brillare più che mai con Galaxy S8 e l’imminente Galaxy Note 8.

Samsung regina d’Asia per la sesta volta

E’ sempre Samsung la regina d’oriente, ma bisogna sottolineare come l’analisi condotta da Nielsen non ha preso in esame i soli brand asiatici ma si trattava di una gara su scala mondiale. Sesto successo consecutivo per Samsung, ormai in cima alla lista di gradimento degli utenti.

samsung logo

Per stabilire quale azienda fosse più affidabile, gli intervistati sono stati interrogati 17 tipologie di prodotti consumer. Samsung è attiva su più fronti e si fa sempre rispettare. A completare il podio c’è Apple, la rivale di sempre, poi tocca a Nestlè.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung galaxy s8 mini

Galaxy S8 Mini in arrivo: Samsung non smentisce

Next Post
samsung

Samsung verso un trimestre da record, ma a trainare non sono gli smartphone…

Related Posts