Samsung Galaxy J5 2017 potrebbe essere lanciato oggi 5 Giugno 2017

Samsung Galaxy J5 2017 sta per portarsi ufficialmente all’attenzione del pubblico che, impaziente, attende una sua presentazione entro oggi.
Samsung Galaxy J5 2017
Samsung Galaxy J5 2017 presentazione ufficiale

Per quanto riguarda i device della serie Samsung Galaxy J, abbiamo avuto modo di assistere ad una serie infinita di segnalazioni ed indiscrezioni, che portano oggi ad una potenziale conclusione definitiva, ovvero sia la presentazione al pubblico.

La società sudcoreana, ad ogni modo, deve ancora definire una data precisa in via del tutto ufficiale, anche se molti indicano la giornata di oggi quale potenziale trampolino di lancio per il nuovo dispositivo.

Ad inizio settimana, un rivenditore tedesco chiamato Cyberport aveva suggerito il prossimo 22 Giugno 2017 quale data utile per il lancio del nuovo terminale e, nella stessa sede, aveva provveduto a fornire gli estremi tecnici e caratteristici delle nuove unità.

Samsung Galaxy J5 2017 prezzo
Samsung Galaxy J5 2017 appare presso un rivenditore tedesco

Nell’occasione, si era parlato di un device di fascia bassa realizzato totalmente in metallo, equipaggiato con un display avente estensione da 5.2 pollici a risoluzione HD @1280×720 pixel, processore Octa-Core @1.6GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di Flash Memory. In dotazione non mancano neanche i supporti alla connettività WiFi, dual-SIM, NFC, Bluetooth 4.2 e le previste implementazioni software per Android 7.0 Nougat. Il tutto correlato da un pacco batterie integrato con capacità di 2.600mAh.

Le previste tonalità colore Nero e Oro disponibili per i terminali sono state rinvenute all’interno dello store online di Amazon France, dove si riportano listino prezzi di €279. Si tratta, ancora una volta, di una serie di speculazioni che ci portiamo dietro da informazioni non ufficiali e rumor di ogni sorta.

Ad ogni modo, i render che vediamo nelle immagini di cui sopra contribuiscono a fissare il 5 Giugno 2017 quale data utile per la presentazione dei nuovi device. Con ogni probabilità, ogni dubbio circa le potenzialità e le specifiche di Samsung Galaxy J5 2017 sarà sollevato entro la giornata di oggi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung sistemi di accumulo energia ESS

Samsung SDI presenta nuovi sistemi di accumulo per l’energia domestica in Europa

Next Post
Samsung Internet Browser Android

Samsung Internet Browser funziona anche sui Google Nexus: provatelo subito

Related Posts