SAMSUNG GALAXY S5 3 Italia, Vodafone e No Brand si aggiornano ad Android 6.0.1 Marshmallow

GALAXY S5

UNA BELLA RINFRESCATA PER IL SAMSUNG GALAXY S5!

A circa 2 settimane di distanza dal primo avvistamento in Italia, SAMSUNG GALAXY S5 riceve l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow anche nelle varianti dedicate agli operatori 3 Italia, In questo caso l’update ha un peso di 899 MB e potrà essere scaricato via OTA direttamente dal menù impostazioni del vostro GALAXY S5.

GALAXY S5 AGG 2. GALAXY S5 AGG 3. GALAXY S5 AGG.

Dopo averlo avvistato qualche settimana fa in occasione di uno dei suoi primi debutti ufficiali, l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow dedicato a SAMSUNG Galaxy S5 ha finalmente cominciato a raggiungere l’Europa e l’Italia

L’update, che presenta la build G900FXXU1CPD3, è stato avvistato via OTA e riguarda, per il momento, i Galaxy S5 a brand Vodafone commercializzati in diversi mercati europei, tra cui l’Italia. Il peso dell’aggiornamento è di circa 820 MB e, oltre ad introdurre tutte le principali novità di Marshmallow, elimina definitivamente l’applicazione ChatON e migliora la reattività del lettore di impronte digitali, sicuramente uno dei meno riusciti tra quelli presenti sui vari terminali Samsung.

Naturalmente troviamo anche la versione più aggiornata della Touch Wiz che rende SAMSUNG GALAXY S5 più moderno e in linea con quello che è il look dei suoi successori più recenti. Se quindi siete tra i possessori di un GALAXY S5 marchiato Vodafone, non vi resta che consultare il menù Impostazioni, Info Dispositivo e verificare la presenza di un nuovo aggiornamento.

Questo aggiornamento da una bella rinfrescata al SAMSUNG GALAXY S5 e lo porta ad una rinfrescata soprattutto per quanto riguarda la nuova Touch Wiz, nonché, tutte le varie funzioni sotto il cofano introdotte dalla ultima versione di Android; quello che alcuni utenti mi segnalano in privato riguardano una maggiore autonomia del dispositivo e le velocità di sblocco con lettore d’impronte digitali migliorata. Cercherò di testarlo personalmente, per informarvi sulle altre migliorie

Total
0
Shares
Previous Post

SAMSUNG GALAXY TAB S2 9.7 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

Next Post

SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SI AGGIORNA AD ANDROID 6.0.1

Related Posts