Samsung Galaxy S6 Edge Plus Vodafone riceve Android Nougat

Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento software Android Nougat per i dispositivi della gamma Galaxy S6 Edge Plus brandizzati Vodafone.
Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android N

Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento software Android Nougat per i dispositivi della gamma Galaxy S6 Edge Plus brandizzati Vodafone, dopo aver previsto il roll-out del medesimo update nei confronti dei dispositivi H3G e Wind Italia.

Anche in questo caso, quindi, si assiste all’introduzione di tante nuove funzionalità caratteristiche della nuova release software, come la rinnovata versione dell’interfaccia utente Grace UX, la modalità multi-finestra, la possibilità di impostare diverse risoluzioni del display dalle impostazioni, le risposte rapide direttamente dalla barra delle notifiche e le patch di sicurezza del mese di Maggio 2017.

Il nuovo aggiornamento Samsung per Galaxy S6 Edge+ Plus è disponibile quale pacchetto software con installazione manuale tramite utility Odin Flash ROM o tramite canale OTA. In questo caso, la nuova build si identifica con il codice build G928FXXU3CQE1. Avete ricevuto l’aggiornamento? Spazio a tutti i vostri commenti.

Total
0
Shares
Previous Post

Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) arriva su GFXBench

Next Post
samsung gear s3

Gear S3: Samsung ha depositato il brevetto di un case rivoluzionario

Related Posts

In questo momento sei offline