Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus: record di pre-ordini in Corea del Sud

Samsung Galaxy S8 è un vero successo. Ecco che cosa sta succedendo nella madrepatria, dove le unità prenotate sono state già 700.000.
Galaxy S8 Plus

I nuovi top di gamma Galaxy S8Galaxy S8+ Plus hanno senz’altro stuzzicato l’attenzione del consumatore più esigente, al punto di stabilire un nuovo record di adozioni al pre-order nella location della madrepatria Samsung. Le prime 48 ore, infatti, hanno visto la prenotazione di oltre 550.000 unità. Un numero che, nel corso degli ultimi giorni, è cresciuto esponenzialmente portandosi al limite delle 700.000 unità nella sola Corea.

Cifre che sono destinate sicuramente a crescere, in vista dell’apertura dei mercati statunitensi per il prossimo 21 Aprile 2017, mentre in Italia si dovrà attendere il prossimo 28 Aprile 2017.

Di fatto, gli ultimi Galaxy S8 piacciono. I dati parlano chiaro, gli ultimi top di gamma sono un successo di livello internazionale, ben che più degli ex-top di gamma Galaxy S7.

Il capo della divisione business di Samsung, Koh Dong-jin, ha espresso nuovamente l’impegno profuso da una società che ha molto da recuperare dagli ultimi scandali politici e dei Note 7. L’obiettivo, in particolare, è portarsi alla conquista del mercato cinese, per il quale si nutrono profonde aspettative.

“La Cina è un mercato al quale non potremo mai rinunciare. Anche se abbiamo avuto un momento difficile negli ultimi due anni, crediamo che la clientela cinese reagirà e riconoscerà la bontà di questi nuovi prodotti”

Galaxy S8 Plus
I Galaxy S8 sono un vero successo. Ecco tutti i numeri di Samsung e dei suoi ultimi top di gamma.

Le intenzioni di Samsung, a tal proposito appaiono ben chiare. Di fatto, come visto negli ultimi giorni, la società sudcoreana potrebbe realmente sgominare la concorrenza asiatica con l’introduzione esclusiva di un device che possa contare su caratteristiche e specifiche ben al di sopra dei modelli reference.

Si parla, nello specifico, di un mercato dedicato all’introduzione di una versione equipaggiata con 6GB di memoria RAM e 128 di storage memory, ben distanti quindi dalle soluzioni 4GB/64GB proposte per il mercato statunitense (processori Qualcomm Snapdragon 835 10nm) ed europeo (processori Exynos 8895 10nm).

Tutte premesse che, dietro la promessa di innovative funzioni di assistenza vocale Samsung Bixby e per la produttività con Samsung Dex, concorrono ad accrescere il valore di business di una società nuovamente in ascesa. Le premesse ci sono tutte. Seguiremo da vicino l’evolversi del mercato. Vi piacciono i nuovi Galaxy S8? A voi tutti i commenti al riguardo.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy S8 video

Galaxy S8 e Galaxy S8+Plus: ecco gli spot ed il video di presentazione ufficiale

Next Post
in-traffic reply samsung

In-Traffic Reply, la nuova app Samsung per evitare incidenti stradali

Related Posts