Samsung Galaxy S8: il manuale utente è già online

Galaxy S8 mostra alcune caratteristiche nei nuovi manuali, e mette in luce una differenza inedita tra i modelli. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Samsung Galaxy S8

Oggi, 29 Marzo 2017, è la data che ricorre per la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus. Dei dispositivi che si mostreranno agli occhi del pubblico a partire dalle ore 17:00 italiane, nel corso dell’evento Unpacked che si potrà seguire direttamente dal canale live Youtube della compagnia sudcoreana.

Si tratterà chiaramente degli ultimi top di gamma che, nel periodo, hanno popolato le pagine di blog e forum, al grido di caratteristiche e specifiche tecniche davvero significative. Nonostante manchino ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale degli smartphone, Evan Blass (aka EvLeaks) fa sentire la sua voce, facendo notare un piccolo ma decisamente importante dettaglio sui terminali, che si somma a quanto visto recentemente con il confronto dimensionale in foto che, contrariamente a quanto avvenuto in quest’ultimo caso, non aveva evidenziato differenze di sorta.

I bordi superiori, invece, non sono egualmente distribuiti per i due modelli. La versione Galaxy S8 Standard, di fatto, riporta una superficie leggermente più alta rispetto alla versione Plus. Una differenza quasi impercettibile, quantificabile in circa 1mm, e visibile meglio dall’immagine che proponiamo qui di seguito:

Galaxy S8 bordi
Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus non hanno gli stessi bordi. Ma la differenza è davvero minima.

Ben più interessante, invece, è il nuovo manuale utente che esplica le funzionalità software sommarie di questi nuovi straordinari terminali. In questo caso, vengono messe in risalto le caratteristiche del nuovo sistema di assistenza vocale Samsung Bixby, nonché i sistemi di tracciamento del fondo oculare tramite IRIS Scan, Samsung Connect e la funzionalità Samsung DeX che, come visto, consente di assimilare lo smartphone ad una sorta di mini-PC compatto adatto per la produttività ed il multi-tasking.

Ad ogni modo, le novità più interessanti saranno senz’altro proposte sul palco di New York questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:00. In attesa di tutte le novità, diteci che cosa ne pensate di questi prodotti.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Tizen Samsung Z4

Samsung Z4, ecco le specifiche del prossimo smartphone con Tizen OS

Next Post
Samsung QLED TV

Samsung QLED TV: tutti i principali punti di forza in un nuovo video

Related Posts