Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) arriva su GFXBench

Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) arriva su GFXBench anticipando i tempi di rilascio di alcune informazioni tecniche. Scopriamolo in anteprima.

Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) arriva su GFXBench anticipando i tempi di rilascio di alcune informazioni tecniche caratteristiche dei prossimi device di fascia bassa della compagnia. Si tratta di un prodotto che, secondo quanto svelato dalla documentazione del benchmark, si identifica con part number SM-T835.

Un prodotto che, secondo quanto emerso, conta su alcune caratteristiche base che riassumiamo qui di seguito:

  • Display da 8″ con risoluzione HD (1280×800)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core fino a 1.4 GHz e GPU Adreno 308
  • Sistema Android 7.0 Nougat
  • RAM 2GB
  • Memoria interna 16GB

Samsung Galaxy Tab A 8.0 2017 GFXBenchCome per l’attuale generazione di prodotti, le fotocamere dovrebbero corrispondere a moduli da  8 MP posteriore e da 5 MP per quella frontale, mentre non è emersa ancora nessuna informazione per quanto riguarda la batteria.

Per quanto riguarda la data di presentazione si pensa al prossimo IFA 2017 di Berlino in programma per il mese di Settembre. Nell’occasione, Samsung potrebbe presentare anche ulteriori proposte che puntano ad arricchire la linea di mercato tablet della compagnia. Maggiori informazioni in vista dell’evento.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung soundbar DTS 5.1

Samsung aggiunge il supporto DTS 5.1 alle soundbar Dolby Atmos

Next Post
Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android N

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Vodafone riceve Android Nougat

Related Posts