SAMSUNG GEAR FIT 2 ha un display più definito e nitido in ogni circostanza

Gear Fit 2, l’ultimo activity tracker di Samsung presentato qualche tempo fa in grado di rilevare battito cardiaco, sessione di corsa, velocità raggiunta e gestire le funzionali multimediali, è dotato di un ottimo display con delle particolari caratteristiche che lo differenziano dal precedente modello.

2306061411

Come spiegato nel sito ufficiale, Samsung ha migliorato la qualità del display del Gear Fit 2 sotto diversi profili.

I materiali utilizzati per la costruzione di questo pannello Amoled infatti, sono gli stessi usati per la realizzazione degli schermi di Galaxy S7 ed S7 Edge, con un notevole miglioramento in termine di visibilità, risultando molto più chiaro e nitido in ogni tipo di ambiente oltre che il 50% più luminoso rispetto al predecessore con una luminosità massima di 600nit.

La risoluzione, oltre che la curvatura che passa da 57,45R a 47,65R (R sta ad indicare il grado di curvatura ; minore è il numero, maggiore sarà la curvatura), è stata aumentata passando da 128×432 con 245 ppi del precedente modello, a 216×432 con 311 ppi.

Migliorata infine l’ergonomia stessa dell’activity tracker grazie alla riduzione della grandezza del display stesso che passa dagli 1,8″ agli 1,5″, rendendolo molto più compatto e confortevole per l’utilizzo quotidiano.

Un notevole lavoro quello svolto da Samsung per questo nuovo Gear Fit 2 che è disponibile dal 10 Giugno ad un prezzo di 229€.

Total
0
Shares
Previous Post

SAMSUNG GALAXY NOTE 7: La produzione parte a Luglio 2016

Next Post

SAMSUNG investe 6,82 miliardi di dollari per aumentare la produzione di pannelli AMOLED

Related Posts