Samsung Gear Fit Pro e Gear POP potrebbero essere annunciati alla Tizen Developer Conference la prossima settimana

Samsung potrebbe presentare Gear Fit Pro e Ger Pro nel corso della conferenza annuale degli sviluppatori Tizen. Ecco tutti i dettagli.
Samsung Gear Fit Pro
Samsung potrebbe presentare Gear Fit Pro e Ger Pro nel corso della Conferenza annuale degli Sviluppatori Tizen

Circa tre mesi fa, si era detto che Samsung Electronics stava lavorando ad un nuovo progetto in grado di portare una ventata d modernità e novità nell’universo dei suoi indossabili. Nell’occasione, in particolare, si era discusso di ipotetici Samsung Gear Fit Pro e Gear Pro.

Ad ogni modo, fino ad oggi, le informazioni circa questi nuovi prodotti sono decisamente scarne. Con ogni probabilità, potrebbe trattarsi di nuovi dispositivi SIM-band, direttamente collegati alla piattaforma Samsung Heatlh, ed in grado di gestire il monitoraggio della salute dell’utente sulla base della piattaforma dedicata in cloud-sourcing.

La società ha lanciato la sua piattaforma tre anni fa, mostrando contestualmente un nuovo dispositivo indossabile SIM-band in grado di monitorare lo stato della frequenza cardiaca, della temperatura, della saturazione dell’ossigeno nel sangue e molti altri parametri.

Samsung Gear Fit Pro
Samsung potrebbe presentare Gear Fit Pro e Ger Pro nel corso della conferenza annuale degli sviluppatori Tizen

Le informazioni ad oggi disponibili suggeriscono che Gear Fit Pro si sta per portare all’attenzione del pubblico tramite un part number siglato SM-R365. Contestualmente, non è difficile pensare che il colosso sudcoreano si porti anche al rilascio dei Gear Pro, identificati con il numero di modello SM-R600. Purtroppo, allo stato attuale, non è date sapere la tempistica di presentazione e rilascio di questi nuovi device.

Ulteriori informazioni potrebbero sopraggiungere nei prossimi giorni. Intanto, in rete, si fa sempre più incalzante l’opinione che vuole una loro contestuale presentazione nel palcoscenico della Tizen Developer Conference, in programma per le giornate del 16-17 Maggio 2017 a San Francisco (California).

D’altro canto, Samsung non ha ancora dato conferma su quest’informazione e, pertanto, ci riserviamo il diritto di considerare questa notizia come una vera e propria indiscrezione, in vista di informazioni di carattere ufficiale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung QLED TV design

Samsung QLED TV: ecco come è nato il design dei nuovi televisori

Next Post
Galaxy S8 durata batteria

Samsung Galaxy S8: come estendere la durata della batteria

Related Posts