Samsung Gear VR: in arrivo una modalità dedicata ai più piccoli

I bambini amano la realtà virtuale e il brand sud-coreano pensa proprio a loro con la nuova modalità Kids Mode per Samsung Gear VR.
samsung gear vr 2017 kids mode

Vi abbiamo parlato di tutte le novità del nuovo visore per la realtà uscito insieme a Galaxy S8, il mondo di Samsung Gear VR però sta per arricchirsi ulteriormente. Il colosso sud-coreano punta forte sulla realtà virtuale e i numeri per il momento sembrano dargli ragione, considerando l’attuale primo posto sul mercato.

Realtà virtuale per tutti, questo lo stile di Samsung, che sta avendo la meglio sulla concorrenza, anche in virtù di prezzi più accessibili dei vari Oculus Rift e HTC Vive. Realtà virtuale per tutti, bambini compresi, è arrivato il momento di pensare ai più giovani. Scopriamo insieme cosa ha in serbo Samsung.

Una Kids Mode, una nuova opzione dedicata ai bambini, questa è la nuova mossa di Samsung per consolidare la propria posizione di leader del mercato. I giovanissimi sono sempre più protagonisti del mondo tecnologico, con il quale hanno un rapporto naturale, spontaneo, ma bisogna sempre offrire loro i contenuti giusti.

samsung gear vr 2017 kids mode

Al momento non sappiamo molto su questa Kids Mode, di certo però dovrebbero esserci grandi novità per quanto riguarda l’interfaccia grafica, che diventerà più accattivante e stimolante, ovviamente massima attenzione ai contenuti, pensati appositamente per i bambini.

Non mancherà una funzione di parental contol, che permetterà di monitorare i ragazzi e sapere per quanto tempo utilizzano il visore.

Niente fa bene ai ragazzi come qualche ora all’aria aperta, ma non per questo bisogna prescindere dalle opportunità offerte dalla realtà virtuale, Samsung Gear VR con questi accorgimenti potrà offrire le giuste soluzioni a bambini e genitori.

Total
0
Shares
Previous Post
power bank samsung

Kettle Design, la nuova power bank Samsung vi sorprenderà

Next Post
samsung chromebook pro

Samsung Chromebook Pro sta arrivando: disponibile negli Usa dal 28 maggio

Related Posts