Samsung, impiegato disabile ha rubato più di 8000 smartphone

Una notizia curiosa arriva da Suwon, in Corea del Sud, a riportarla è il giornale The Investor. Protagonista è un impiegato della Samsung, recentemente arrestato per aver rubato della merce. Fino a qui niente di troppo strano, ma il bottino ha del clamoroso: parliamo di 8474 smartphone. Un fatto increscioso, reso ancora più sgradevole dal fatto che il ladro, per mettere le mani sul malloppo, si sia servito della propria disabilità. Da molti anni obbligato su una sedia a rotelle, il soggetto non ha avuto problemi nel compiere le sue malefatte. Incredibile ma vero, c’è chi è riuscito a portare via più di 8000 smartphone dallo stabilimento Samsung di Suwon. L’autore di questa “impresa” è stato assunto nel 2010 tramite un programma per persone disabili e sono proprio le sue condizioni di salute ad avergli permesso di evitare i body scanner, facendola franca per anni. Un bottino che supera i 700 mila dollari, mica roba da poco, ma perché il ladro ha portato via tanta refurtiva? Aveva bisogno di soldi per un grandissimo debito di gioco, pari a circa 800 mila dollari.
samsung logo

Una notizia curiosa arriva da Suwon, in Corea del Sud, a riportarla è il giornale The Investor. Protagonista è un impiegato della Samsung, recentemente arrestato per aver rubato della merce. Fino a qui niente di troppo strano, ma il bottino ha del clamoroso: parliamo di 8474 smartphone.

Un fatto increscioso, reso ancora più sgradevole dal fatto che il ladro, per mettere le mani sul malloppo, si sia servito della propria disabilità. Da molti anni obbligato su una sedia a rotelle, il soggetto non ha avuto problemi nel compiere le sue malefatte.

Ha derubato Samsung per anni

Incredibile ma vero, c’è chi è riuscito a portare via più di 8000 smartphone dallo stabilimento Samsung di Suwon. L’autore di questa “impresa” è stato assunto nel 2010 tramite un programma per persone disabili e sono proprio le sue condizioni di salute ad avergli permesso di evitare i body scanner, facendola franca per anni.

samsung logo

Un bottino che supera i 700 mila dollari, mica roba da poco, ma perché il ladro ha portato via tanta refurtiva? Aveva bisogno di soldi per un grandissimo debito di gioco, pari a circa 800 mila dollari.

Total
0
Shares
Previous Post
leak samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 fotografato in versione Coral Blue

Next Post
Samsung TecnoIncentivi 2017

Incredibile Promozione Samsung: se acquisti un TV ricevi €500 di rimborso

Related Posts