Samsung lavora ad un nuovo display con quattro lati curvi

Samsung Display ha avviato un progetto utile alla realizzazione di un sistema di visualizzazione curvo su tutti e quattro gli angoli. Ecco di che si tratta.
Samsung Display Full screen
Samsung Display ha in programma un sostanziale miglioramento delle caratteristiche dei futuri display

Samsung Electronics è senz’altro una compagnia che offre innovazioni fuori dal comune nell’emisfero dell’elettronica di consumo. Quest’anno, in particolare, si sono potuti osservare i progressi fatti con quello che è stato eletto quale miglior sistema di visualizzazione dell’interno comparto mobile.

Stiamo chiaramente parlando del display Samsung Galaxy S8, che ha dalla sua la potenzialità estetica dell’Infnity Edge ed un livello qualitativo decisamente alto, senza contare il nuovo livello di luminosità davvero esorbitante (fino a 1.000 nits).

Ad ogni modo, attraverso un nuovo rapporto, siamo venuti a conoscenza di un nuovo interessante progetto, che consentirà di aumentare oltre l’attuale limite il rapporto screen-to-body, portandolo al 98% ed eliminando la presenza delle cornici anteriori superiore ed inferiore, che si hanno attualmente con Galaxy S8.

Samsung Display Full screen
Samsung Display ha in programma un sostanziale miglioramento delle caratteristiche dei futuri display

Si tratterebbe di una particolare lastra di vetro realizzata secondo un nuovo processo di laminazione che, tuttavia, si trova ancora al vaglio di non poche difficoltà, prima fra tutte l’impossibilità di poter utilizzare gli angoli quali bordi interattivi.

Si tratta di una sfida davvero ardua, che Samsung Display affronterà nel corso del prossimi mesi, quando ne sapremo certamente di più sugli eventuali sviluppi. A voi piace il nuovo schermo Galaxy S8? Vi intriga l’idea di un sistema mobile Full-Screen? A voi tutti i commenti al riguardo.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy j3 2017

Galaxy J3 2017, ecco le specifiche tecniche del nuovo device di fascia bassa

Next Post
Samsung Galaxy Note 7R

Samsung Galaxy Note 7R riceve la certificazione WiFi per Android Nougat 7.0

Related Posts