Samsung Smart Manager è sul Google PlayStore

Dopo Always On Display e Internet Browser; Samsung lancia anche la suite Smart Manager per tutti i device con OS Android Google. Scaricala subito.
Samsung Smart Manager
Samsung Smart Manager sbarca su Android: disponibile per tutti

Nell’ultimo periodo, la divisione software di Samsung Electronics ha stravolto completamente il suo modo di approcciarsi all’utenza mobile. Di fatto, dopo la concessione degli applicativi Always On Display e del nuovo Samsung Internet Browser per i Nexus Phone dell’universo Android Mobile, la società ci riprova con la suite Smart Manager, ovvero Manutenzione Dispositivo.

Si tratta di un’applicazione che troviamo pre-applicata ai device Galaxy Phone sin dal rilascio della release stable di Android 6.0.1 Marshmallow, riproposta anche quest’anno con le ultime distribuzioni Google dell’OS Android 7.0 Nougat, ora in una veste grafica sensibilmente rinnovata.

Grazie a questa nuova applicazione, come sancito dalla stessa società sviluppatrice, chiunque potrà mantenere con facilità lo smartphone in buone condizioni attraverso la verifica di problematiche come virus, spyware, analisi sull’uso della batteria, gestione della RAM, ottimizzazione della memoria di sistema e altro ancora.

Samsung Smart Manager
Samsung Smart Manager sbarca su Android: disponibile per tutti

Il porting applicativo dai server remoti ai canali pubblici del Google PlayStore consente di ottenere un indubbio vantaggio nel roll-out degli aggiornamenti di sistema, che non richiedono ora l’utilizzo dei classici canali Over the Air (OTA) o lunghe procedure di update per i firmware.

Nel caso in cui si volesse scaricare l’applicazione gratuita, è possibile procedere al download esterno tramite link verificato al sito APKMirror o, in alternativa, interrogare semplicemente il Google Play Store, al link indicato a fondo pagina.

Che cosa ne pensate di questa nuova applicazione Samsung? Spazio a tutti i vostri commenti ed a tutte le vostre considerazioni.

Samsung Smart Manager | Download Google PlayStore (Gratuito)

FONTE

Total
1
Shares
Previous Post
Samsung Internet Browser Android

Samsung Internet Browser funziona anche sui Google Nexus: provatelo subito

Next Post
galaxy s8 pirati

Samsung Galaxy S8 in edizione Pirati dei Caraibi è ufficiale

Related Posts